• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc assemblato gaming ^^

Pubblicità

Ambaradan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
siccome il mio pc ha ormai fatto la sua storia (6 anni :sisi:) vorrei comprarne uno nuovo, vorrei assemblarne uno tramite "e-key" oppure "pcquadro" o semplicemente fare ordinare i pezzi a mio zio (programmatore). Il budget a mia disposizione è di circa 400-450 € vorrei un pc per gaming con cui poter far girare tutti i giochi in commercio e quelli di prossima uscita. Dunque vi chiedo la vostra opinione su quale configurazione adottare :asd:
Grazie in anticipo :inchino:

a che risoluzione giochi?
farai overclock?
farai sli/crossfire (più schede video in un sistema)?
ti serve il so (win 7)?

credo che non farò overlock ne crossfire, l'OS non è un problema ho già seven da installare su cd... la risoluzione non so perchè uso diverse risoluzioni per i giochi D:
non so se può essere d'aiuto, uso un monitor 22 pollici

no, mi servirebbe la risoluzione del monitor.

ora provo a farti una config per il fullhd spinto per giocare con settaggi al max (anche ultra ove possibile) a tutti i giochi. se non vuoi giocare in full spinto cambia la scheda con una 6870/gtx560/6950(1gb)

-CPU AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed HDZ955FBGMBOX
-Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W
-Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
-RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9 Per Core i5 i7 AMD
-VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI
-SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2
-Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
-Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero

per un totale di 658,30 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro