• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA AIUTO !!! Pc appena assemblato

Pubblicità

Perus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
- Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White 68€ (ti danno già 3ventole installate)
-Scheda Madre Asus M5A97 EVO Socket AM3+ AMD 970/SB950 DDR3 SATA3 USB3 ATX 87,50€
-CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX 85,50€
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 40€
-VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 Core 1010MHz Memory GDDR5 4840MHz DVI HDMI MiniDP 231€
-Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124-19 24x DVD/CD SATA Nero Bulk 18,60€
-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX Sata3 64MB 57,50€
-Alimentatore PC LC-Power LC6650GP3 V2.3 Green Power 650W 49,80€

Ciao a tutti volevo fare una domanda ho montato tutto e il pc si accende quando accendo dall'interrutore del case il pc si accende ma ho provato sia sulla mia tv 47" col HDMI sia su un mio vecchio monitor lcd con attaco VGA ma non vedo nulla, la TV mi dice nessun segnale e anche il monitor col VGA !!! Quale potrebbe essere il problema??!!!! :boh:

:muro:

la vga l'hai collegata bene? prova a staccarla e riattaccarla, e prova a vedere anche se parte la vga...

Prova a collegare la scheda madre al monitor (Così avvii la scheda video integrata) fammi sapere come va puo' essere che è difettata e la devi ri-spedire e te la cambiano.

Puoi fare una foto del retro del tuo pc?, la presa l'hai attaccata a quella della scheda madre o alla vga?, a volte capita di sbagliare :asd:

EDIT: apparte, notando la tua scheda madre, non ha nessun attacco VGA/DVI, quindi non hai sbagliato, sei sicuro di aver collegato la scheda video all'attacco PC-express giusto?, puoi fare una foto in merito?

Ultima modifica:
Puoi fare una foto del retro del tuo pc?, la presa l'hai attaccata a quella della scheda madre o alla vga?, a volte capita di sbagliare :asd:
Non fa una grinza :S Perchè se l'ha collegato alla mobo dovrebbe lo stesso partire.Deve controllare se ha collegato bene tutti i cavi e se la vga funziona correttamente

Non fa una grinza :S Perchè se l'ha collegato alla mobo dovrebbe lo stesso partire.Deve controllare se ha collegato bene tutti i cavi e se la vga funziona correttamente

non è vero, mettiamo il caso che lui abbia la vga sulla main, monta la 7870 sullo slot e collega il monitor alla vga sulla scheda madre, la main da la priorità alla scheda su slot e spegne la scheda integrata, quindi a video non vedrebbe niente (ovviamente non è il suo caso).

io proverei a fare un reset cmos

A sto punto, cambia slot PC-expresse, prova con quello nero, (se stava gia li, prova quello blu in alto), controlla l'alimentazione, se hai attaccato bene l'alimentazione della VGA, hai collegato tutte e due le fasi di alimentazioni?, se si l'hai attaccate con l'adattatori nella scatola(se erano provvisti)?, comunque l'xfx ha gia di suo gli adattatori, quindi non serve mettere quelli nella scatola (ho un XFX 550W).

A sto punto, cambia slot PC-expresse, prova con quello nero, (se stava gia li, prova quello blu in alto), controlla l'alimentazione, se hai attaccato bene l'alimentazione della VGA, hai collegato tutte e due le fasi di alimentazioni?, se si l'hai attaccate con l'adattatori nella scatola(se erano provvisti)?, comunque l'xfx ha gia di suo gli adattatori, quindi non serve mettere quelli nella scatola (ho un XFX 550W).
Ma non sono io ad avere il problema LOL

EDIT: apparte, notando la tua scheda madre, non ha nessun attacco VGA/DVI, quindi non hai sbagliato, sei sicuro di aver collegato la scheda video all'attacco PC-express giusto?, puoi fare una foto in merito?

luca91 ha ragione la mia mobo non ha vga integrato quindi va solo con gpu !
ora è nello slot blu ma proverò come dite voi a metterlo in quello nero poi vi aggionrerò :ok:

- - - Updated - - -

allora ho provato anche dentro allo slot nero ma zero i monitor(vga) e la tv(hdmi) non danno segnale
che faccio? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro