[AIUTO] PC APPENA ASSEMBLATO SI RIAVVIA

Pubblicità
Il dispositivo PCI\VEN_8086&DEV_8CA2&SUBSYS_8CA21849&REV_00\3&11583659&0&FB è stato configurato.

Nome driver: null

Il dispositivo ACPI\INT33A0\0 è stato configurato.

Nome driver: null
GUID classe: {00000000-0000-0000-0000-000000000000}
Data driver:

I drivers della vga sono gli ultimi aggiornati da intel e per l'alimentatore ho un termaltake berlin 630w nuovo e non penso abbiamo problemi visto che ha retto anche l'overclock della scheda video ed ore ed ore di gaming.

Per le ram cosa mi cambia tra inserire il voltaggio automatico o il massimo che consiglia il produttore?? nel mio caso è 1.5v
per la disattivazione del disco ho provveduto a cambiare il parametro inserendo 0

Il voltaggio deve rimanere nei parametri del produttore non oltre. Il tuo sembra un problema del driver intel ma non saprei dirti quale esattamente forse video o della funzione intel rapid storange

Il voltaggio deve rimanere nei parametri del produttore non oltre. Il tuo sembra un problema del driver intel ma non saprei dirti quale esattamente forse video o della funzione intel rapid storange

Sicuramente Intel rapid storage non sono riuscito ad installarlo non so per quale motivo,poi per vari motivi,in primis il problema con la memoria non ho avuto modo di cercare una soluzione.
Comunque non sembra una questione fondamentale per il funzionamento del pc, poi cosa consiste questa intel rapid storage??? è utile o è una di quelle utility che non serve a nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro