Aiuto PC allo spiedo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ragazzi al Pc che vedete in firma ho cambiato la ventola del processore perché si era rotta. Non so se il fatto è rilevante ma volevo dirlo perchè adesso, da circa 5 o 6 giorni quando gioco si blocca e non c'è più niente da fare devo riavviare col tasto di reset. oggi stanco dell'ennesimo blocco. ho apero il case e toccandi il diisi del procio quasi mi sono fatto un ustione da pronto soccorso. la stessa cosa vale per la scheda video che ha un dissi passivo. Ho notato inoltre che l'interno del case (le pareti e la finestra in policarbonato) erano molto più caldi del normale. Questo potrebbe dipendere dal fatto che per evitare la polvere ho chiuso molti buchi sul retro del case con il nastro adesivo perche c'entrava di tutto? (non credo quasta ipotesi dato che questa operazione l'avevo fatta già da alcuni mesi fa e non era successo niente). purtroppo non posso installare ventole nel case perché è talmente cexxo che nopn ha glio slot per ventole. Secondo voi dovrei trapanerlo per meterci una ventola? Grazie (magari se riesco posto qualche foto del cabinet o forse dovrei dire gabinet:asd:)

hai chiuso i buchi con il nastro adesivo??:asd:

ho paura che influisca abbastanza sulle temperature omg sarà 1 serra quel case...:asd:

dai per la polvere alla fine gli si puo' dare 1 pulita ogni tanto, kk posta qualche foto che vediamo dove metterci qualche ventolina..
non hai qualche prog per monitorare le temp? :rolleyes:

cmq per la polvere ci sono dei filtri da mettere alle ventole... (anche se penso limitino più del 60% del flusso d'aria..)

Inizia a levare il nastro isolante.... ;)

Poi, se hai ancora problemi, ne parliamo... :)

Problema risolto : ho tolto lo scotch e com PC orobe ho alzato il regime di rotazione diella ventola del processore e di quella sulla scheda madre.
Voglio chiarire una cosa: non pensate che sia uno stupid perche ho chiuso ermeticamente il case è chwe c'entrava di tutto. e non potevo ogni 2 o 3 girni smontare tutto, pulire e rimontare. Grazie cmq delle risposte.:D

nessuno ha detto che sei stupido ma sicuramente chiudere tutti i buchi del pc con lo scotch dovrai ammettere che non è certo na genialata.
metti i filtri antipolvere sulle ventole del case che aspirano e vedrai che entrerà parecchia schifezza in meno.

Bigna ha detto:
Problema risolto : ho tolto lo scotch e com PC orobe ho alzato il regime di rotazione diella ventola del processore e di quella sulla scheda madre.
Voglio chiarire una cosa: non pensate che sia uno stupid perche ho chiuso ermeticamente il case è chwe c'entrava di tutto. e non potevo ogni 2 o 3 girni smontare tutto, pulire e rimontare. Grazie cmq delle risposte.:D
E dove stai...? In una montagna...? :lol:

tanto di ventole nn ne ha quindi il problema filtri nn si pone nemmeno... magari spolverare la scrivania può portare vantaggi...

Bigna ha detto:

Nessuno lo ha affermato.. ;)
L'importante è ascoltare i consigli.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro