Aiuto Pc a Sintoamplificatore per Home Theater

Pubblicità
Ma il sintoamplificatore di preciso che modello è?
Tra le 2 prendi la dgx si istalla facilmente un ottico e vai.

Ultima modifica:
ciao
direi che qui basta una scheda come
xonar u3
o dgx per stare nel prezzo

più che altro perchè il sinto non ha l'hdmi altrimenti era tutto risolto senza troppi problemi se la tua scheda video avesse avuto anche il chip audio

direi che in futuro potrebbe proprio essere questo il potenziamento da fare che il digitale è sempre un po' un compromesso però almeno sarà il sinto a fare la decodifica
Grazie :ok: Per adesso l' ho collegato via RCA.. Si sente da dio ma c' è un problema.. Se metto un film di scarsa qualità si sente tutto.. se metto un film blu ray succede che non si sente il parlato.. tutti gli effetti a bomba ma quando parlano si muove solo la bocca.. Cosa può essere? Poi un altra cosa.. ieri mentre "tentavo" di collegare il subwoofer è successo che si è spento e non si accende più.. l' ho bruciato? E' un Magnat Alpha 30A

- - - Updated - - -

Ma il sintoamplificatore di preciso che modello è?
Tra le 2 prendi la dgx si istalla facilmente un ottico e vai.
E' uno Sherwood RD-7308 R Euro 6.1

Grazie :ok: Per adesso l' ho collegato via RCA.. Si sente da dio ma c' è un problema.. Se metto un film di scarsa qualità si sente tutto.. se metto un film blu ray succede che non si sente il parlato.. tutti gli effetti a bomba ma quando parlano si muove solo la bocca.. Cosa può essere? Poi un altra cosa.. ieri mentre "tentavo" di collegare il subwoofer è successo che si è spento e non si accende più.. l' ho bruciato? E' un Magnat Alpha 30A

- - - Updated - - -

Ti conviene prendere la xonar dgx perchè non puoi aspettarti di collegare una integrata e che funzioni bene.
Ps nei filn hai collegato con più cavi rca in modo da fare 5.1?

- - - Updated - - -

il sub lo aprirei per vedere perchè imho è difficile bruciarne uno

fai i collegamenti corretti e vedrai che funziona ;)

il sub lo aprirei per vedere perchè imho è difficile bruciarne uno

fai i collegamenti corretti e vedrai che funziona ;)
Sembra che l' alimentazione del suo amplificatore sia morto.. quindi ora mi resta che aprire il box del sub, saldare a stagno il cavo rosso e nero direttamente sul subwoofer intendo la cassa vera e nuda e con un filtro passa basso filtrare i bassi.. domanda.. situazione attuale: Il sub in principio era un subwoofer attivo ( Magnat alpha 30A ) ora praticamente il suo amplificatore è morto e quindi sto collegando il sub direttamente al sintoamplificatore ai classici rosso e neri.. siccome il sub si collega in genere con gli RCA appositi, per come sta messo adesso posso collegarlo solo ai classici rosso e nero la mia domanda ora è, le uscite rosso e nero del sintoamplificatore che sono destinate a collegarci i satelliti, mandano anche basse frequenze che il sub può ricevere e quindi comportarsi come un vero e proprio sub o mi ritroverò con un sub che sfrutta si e no il 30% del proprio potenziale? Prima mi buttava giu la casa, ora continuerà a farlo o avrò perdite? Non so se mi sono spiegato, chiedi quel che vuoi :)

Sembra che l' alimentazione del suo amplificatore sia morto.. quindi ora mi resta che aprire il box del sub, saldare a stagno il cavo rosso e nero direttamente sul subwoofer intendo la cassa vera e nuda e con un filtro passa basso filtrare i bassi.. domanda.. situazione attuale: Il sub in principio era un subwoofer attivo ( Magnat alpha 30A ) ora praticamente il suo amplificatore è morto e quindi sto collegando il sub direttamente al sintoamplificatore ai classici rosso e neri.. siccome il sub si collega in genere con gli RCA appositi, per come sta messo adesso posso collegarlo solo ai classici rosso e nero la mia domanda ora è, le uscite rosso e nero del sintoamplificatore che sono destinate a collegarci i satelliti, mandano anche basse frequenze che il sub può ricevere e quindi comportarsi come un vero e proprio sub o mi ritroverò con un sub che sfrutta si e no il 30% del proprio potenziale? Prima mi buttava giu la casa, ora continuerà a farlo o avrò perdite? Non so se mi sono spiegato, chiedi quel che vuoi :)

dipende dalla potenza del sintoampli ma fai che tranquillamente a quelle uscite arrivano tutte le frequenze... tuttavia mancherebbe il canale LFE dedicato già nella registrazione dei film
pottresti vedere qualche modulo di amplificazione per subwoofer
monacor ad esempio se non ricordo male ne fa alcuni a prezzi interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro