Aiuto Patch Windows 7 Professional x64

Pubblicità

Luca.Gardella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.. Possiedo una lincenza originale di windows 7 professional, il problema è che è in lingua inglese. Ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla di convincente. Mi sapete dire dove posso trovare questa patch che mi trasformi completamente windows 7 in lingua italiana? grazie in anticipo..

Se formatti alla reinstallazione del sistema dovrebbe farti scegliere l lingua, ma se non vuoi formattare puoi provare così:
Windows update - aggiornamenti facoltativi e scarichi il pack italiano... Prova e facci sapere

Se formatti alla reinstallazione del sistema dovrebbe farti scegliere l lingua, ma se non vuoi formattare puoi provare così:
Windows update - aggiornamenti facoltativi e scarichi il pack italiano... Prova e facci sapere
sorry ma per la pro non è possibile fare questo... è Possibile farlo solo per entreprise e ultimate. Potresti provare con vistalizator che dovrebbe permetterti di cambiare il linguaggio da inglese a italiano

breve guida per il cambio lingua:
1) scaricare questo tool qui
2) scaricare il language pack 32bit o 64bit
3) eseguire vistalizator e fargli aprire il lp scaricato
4) installare

Ho appena assemblato il pc e quindi devo installarlo, la lingua disponibile era solo inglese.. appena ho finito di installarlo vi aggiorno.. grazie.. gentilissimi

ho provato vistalizator sul mio pc che è un windows 7 home premium ma mi ha dato errore e mi ha solo fatto vedere che lingua ho installata sul mio pc..

infatti non lo devi scaricare tramite programma il lp ma lo devi prendere sul sito M$
qui per x86
qui per x64
Al termine del download, lanciate il file .EXE che estrarrà l’archivio in formato .CAB, e poi aprire vistalizator e installare il LP

qui trovi altri LP magari usa quelli RTM che dovrebbero essere gli ufficiali

Ciao.. dopo che l'ho installato ogni volta che avvio il pc non mi prende il sistema operativo.. devo inserire sempre il dvd d'installazione.. perchè?

Si.. Ogni volta che accendo o riavvio il pc non mi parte windows.. viene fuori la schermata che mi dice di premere DEL se voglio entrare nel bios e poi viene fuori la schermata nera con il trattino in alto a sinistra che lampeggia e non succede più nulla.. Appena inserisco il dvd d'installazione tempo di leggere il dvd mi chiede se voglio far partire l'installazione (il masterizzatore è settato come lettore principale) e poi parte windows e la stessa cosa mi succede se lo accendo con il dvd inserito..

probabile si sia corrotto l'mbr per ripararlo puoi fare in questo modo:
inserici il dvd di seven segli la lingua e fai ripara il mio computer dovrebbe riscriverti l'mbr. Se non dovesse bastare entra nella consolle hai vari task tra i quali hai anche il prompt dei comandi
dal prompt ti troverai in X:\.... X sta ad indicare il lettore DVD scrivi questi comandi "C:" senza gli apici e dai invio e poi "cd windows" e poi "cd system32" dai questi comandi
bootrec /fixmbr dai invio
bootrec /fixboot
dai invio
exit
e riavvia il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro