aiuto parametri giusti per scheda V9999LE

frenkhj

Utente Attivo
261
0
ciao mi chiamo francesco qualcuno sa dirmi se ce qualcosa in particolare da fare una volta montata la scheda V9999LE 128MB bisogna lasciare di defaul tuttto quanto oppure ce qualche aggiornamento da fare , s qualcuno e cosi gentile grazie , io o un pentium 2,6ghz con alimentaore \q-tec dual fan pfc
w550 con scheda P4S8X-X 512 mb ddr pc3200 . nella scheda ce un programmino SMARt DOcTOR come va usato? ciao frenkhj
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
bhè intanto scaricati rivatuner e prova ad abilitare le pipeline chiuse, se hai fortuna porti la tua LE ai livelli di una 6800 liscia o gt!
 

frenkhj

Utente Attivo
261
0
V9999LE diventata 6800 ultra

:D clamoroso mi e diventata una 6800 ultra perlomeno cosi ce scritto nella propieta della scheda dove prima cera V9999LE adesso ce 9800 ultra,
grazie dell aiuto ciao frenkhj
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
molto contento per te! :D
se esistesse anche per pci-ex la 6800le ci farei un bel pensierino, invece! ;)
 

frenkhj

Utente Attivo
261
0
V9999LE diventata 6800 ultra

ciao senti volevo un consiglio , una decina di giorni fa avevo conperato una x700pro convinto che montava agp invece niente e o conperato una scheda p5dg2 un banco da 512 ddr2 533 e per finire un p4 con soket 775 da 3,2 ghz o speso una barca di soldi insomma morale della favola adesso o la scheda grafica che fi fa tutti colori insomma non so se vale la pena farla aggiustare ancora o la fattura con tanto di fogli che mi a lasciato il coriere percio e in garanzia ma o gia comunicato da nexSrL insomma mi anno mandato un allegato da conpilare lo rinviato e adesso niente comunque non ci spero piu insomma mi ritrovo con sta scheda nuova che non so cosa cazz.. dovrei torvare una persona che scanbia una scheda con soket 775 ma con la scheda agp. Anche perche io la scheda lo pagata piu di 150 euro tu cosa ne pensi ciao frenki
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma la scheda funziona??
non è che abbia capito molto in quello che hai scritto, mi rispieghi un pò la faccenda??
 

frenkhj

Utente Attivo
261
0
parametri asus9999 6800 le

ciao scusa se ti rispondo in ritardo, ( e tutto nuovo di 20 giorni )solo la scheda
anchessa nuova x700 pro, mi fa le bizze cioe mi fa tutte righe colorate:. comunque la scheda madre p5gd2 il banco di ddr2 512 pc 533 il processore /p4 prescott 775 soket /800 bus e perfettamente nuovo cioe 1 mese di vita . volevo chiederti se conosci qualcuno disposto a scanbiare una scheda madre , con slot agp in canbio do la mia scheda , alla pari anche se ci perdo 8un po di euro non mi inporta dato che la mia scheda lo pagata un tot. poi vedere anche tu quanto costa una P5GD2.: tutto qui
se qualcuno fosse interessato ; lo scanbio alla pari con una scheda che sia conpatibile con il mio processore con soket 775 e che monti ram ddr2
certamente ci vuole correttezza reciproca ci si da un colpo di telefono e ci si spedisce gli oggetti.ciao fammi sapere .
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
posta nella sezione mercatino del forum o senti un rivenditore, spesso sono disposti a fare certi scambi! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!