Aiuto! Panico! la 6600GT Gainward non regge!

Pubblicità
xcobra ha detto:
L'alimentatore è della colorSit Da 450W 14A a 3.3V, 28A a 5V, 18A a 12V.... anche io ci sono passato con l'athlon 2 anni orsono e i problemi erano simili...mm non ho nessuno che abbia di meglio da prestare...che marca consigliate?Non ho piu di 30 euro...
gli ampere sul 12v vanno bene,mentre sul 3.3v e 5v gli amperaggi fanno schifo....cmq K.I. ti fa provare un 485 dell'enermax cosi ti togli ogni dubbio...........!

Si infatti vedremo...speriamo mercoledì ;)
cmq se non dovesse essere l'alimentatore,da cosa potrebbe dipendere?PS: come posso farmi una cultura su gli amperaggi,sulla potenza dissipata dal computer ecc ecc in modo da capire quali alim sono buoni e xkè?

KI ma quando pensi di passare per l'alim? Io non sto piu nella pelle...cmq ragazzi ho provato il demo del 3dmark 2005,e i primi 3 test sono andati lisci (quelli dei tre giochi)
ma appana è cominciato il primo cpu test dopo una decina di secondi il sistema si è resettato...puo ancora essere dovuto all'alimentazione??
Usando il 3d studio max 7, il premiere e 10 minuti di BurnMax non mi è successo mai niente...xkè nei giochi si?AIUTOOOOO DITEMI CHE E' L'ALIMENTATORE se no non so contro chi imprecare!

xcobra ha detto:
KI ma quando pensi di passare per l'alim? Io non sto piu nella pelle...cmq ragazzi ho provato il demo del 3dmark 2005,e i primi 3 test sono andati lisci (quelli dei tre giochi)
ma appana è cominciato il primo cpu test dopo una decina di secondi il sistema si è resettato...puo ancora essere dovuto all'alimentazione??
Usando il 3d studio max 7, il premiere e 10 minuti di BurnMax non mi è successo mai niente...xkè nei giochi si?AIUTOOOOO DITEMI CHE E' L'ALIMENTATORE se no non so contro chi imprecare!

Passo venerdì verso le 18.30

Ciao!

Xcobra perfavore poi fai sapere se risolvi il problema??perchè io sn più o meno nelle tue stesse condizioni..quando gioco mi va in crash tutto..dopo pochi minuti..
all'inizio pensavo che fosse la scheda grafica visto che mi arrivava a 75° mentre giocavo..allora mi sn dotato di zalmino (veramente ottimo sn passato da 40-75 a 35-51 (anche in oc nn si schioda dai 51 (tipo a 585/1170)con artic silver) ma il problema nn si è risolto..mi rimane solo l'ali..e spero sia quello..sennò :muro: :muro: non so più che fare!!!!
grazie
ciao!

Ma certo che faccio sapere...a tutto il mondo se risolvo...mi tolgo un peso enorme..oggi per esempio ho finito il demo di FEAR A 1024*768 al massimo dettaglio ma non si è riavviato...poi mentre smanettavo con wave editor di nero puff e si riavvia...vero è che avevo smanettato precedentemente con l'adobe premiere per 90 minuti circa xo chi lo capisce col nero prende e salta...è assolutamente casulale..come gli gira...sxiamo sia l'alim! Domani cmq mi arriva il noisetaker di KI cosi mi tolgo ogni dubbio...

AAHH ragazzi altro che alimentatore,non ho risolto niente con il noistaker 485W di KI,ma ho montato la sua ASUS 6600GT e tutto fila liscio!!!E' la GAINWARD IL PROBLEMA UFFA CHE FACCIO MO???

xcobra ha detto:
AAHH ragazzi altro che alimentatore,non ho risolto niente con il noistaker 485W di KI,ma ho montato la sua ASUS 6600GT e tutto fila liscio!!!E' la GAINWARD IL PROBLEMA UFFA CHE FACCIO MO???
se è lei mandala subito in assistenza......!

Il 21 settembre..ho richiesto l'RMA al negozio presso il quale l'ho comprata,altrim avrei dovuto spedirla in Germania...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro