Aiuto! Panico! la 6600GT Gainward non regge!

Pubblicità

xcobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi ho dei problemi con la mia Gainward 6600GT nuova nuova...ho provato a giocare a juiced ma il gioco mi dura qualche secondo poi mi il monitor non ha piu il segnale e dopo 2 secondi si resetta il PC... ho provato FEAR il demo e mi fa lo stesso discorso solo riesco a giocare un po di più..
Ho provato Doom 3 ieri e ho giocato però senza problemi...che cos'è?che devo fare? come mi posso comportare? corretemi in aiutooo

xcobra ha detto:
Ciao ragazzi ho dei problemi con la mia Gainward 6600GT nuova nuova...ho provato a giocare a juiced ma il gioco mi dura qualche secondo poi mi il monitor non ha piu il segnale e dopo 2 secondi si resetta il PC... ho provato FEAR il demo e mi fa lo stesso discorso solo riesco a giocare un po di più..
Ho provato Doom 3 ieri e ho giocato però senza problemi...che cos'è?che devo fare? come mi posso comportare? corretemi in aiutooo

Forse è il tuo alimentatore che non regge quella scheda video ... :nod:

Ha:

pentim 4 prescott 530 (3 Gigahertz)
scheda madre Asus P5GD2 Premium
1 Giga di RAM
Hard disk da 160 Gida Diamond plus 9 della Maxtor
Masterizzatore DVD 4163B della LG
Masterizzatore Cd della LG
Scheda TV della Terratec Cinergy 400

Scheda video come in discussione!!

Floppy!!

Il PC non è overcloccato. Ha le temperature del procesore abbastanza basse e la scheda video in idle sta a 52 gradi (normale)

Ciao!

K.I. ha detto:
Ha:

pentim 4 prescott 530 (3 Gigahertz)
scheda madre Asus P5GD2 Premium
1 Giga di RAM
Hard disk da 160 Gida Diamond plus 9 della Maxtor
Masterizzatore DVD 4163B della LG
Masterizzatore Cd della LG
Scheda TV della Terratec Cinergy 400

Scheda video come in discussione!!

Floppy!!

Il PC non è overcloccato. Ha le temperature del procesore abbastanza basse e la scheda video in idle sta a 52 gradi (normale)

Ciao!
sono anch'io del parere di frago che l'ali stia per lasciare questo mondo....!

Ho provato a montare un 450W ma ancora nulla...avevo i detonator 78.01 ho rimesso i 77.qualcosa e senbrava andasse meglio ma non è cosi...ho giocato piu a lungo ma si è riavviato cmq... :( che altro posso provare ragazzi?

è strano, anche a me sembra l'alimentatore, poi ci sono passato di persona, sicuri che sia un buon alimentatore, nel senso che gli da la corrente che vuole!!!!!!!!!!!!

E' un alimentatore standard dato col case da 450W a 12 volt fornisce 18A,non vorrei spendere 60 euro per "vedere" se è l'alimentatore...:(

Ma infatti non ti conviene cambiarlo, sarebbe meglio trovare uno che te ne fare provare un altro e poi vedi il risultato, non do mai consigli azzardati.
Non hai la possibilità di provarne un altro migliore??

DANY 76 ha detto:
400 non son poi cosi pochi dipende anche da cos'altro hai......come pc intendo!

Ed in particolare dalla marca di quell' alimentatore "Standard" .... :nod:
I dati di targa continuano a dir poco ... :nod: e ricordarsi cosa richiede in Watt la 6800 GT ... :ghigno2:

Ultima modifica:
L'alimentatore è della colorSit Da 450W 14A a 3.3V, 28A a 5V, 18A a 12V.... anche io ci sono passato con l'athlon 2 anni orsono e i problemi erano simili...mm non ho nessuno che abbia di meglio da prestare...che marca consigliate?Non ho piu di 30 euro...

Dai, facciamo così, mercoledì o venerdì proviamo l'enermax noisetaker da 485 watt, vediamo se con l'alimentatore stabile ti va tutto bene.

Ciao! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro