Aiuto overclockare mia cpu!!!!!!!!!

Pubblicità
Scusa ma stai overcloccando dal moltiplicatore??????? non dovrebbe essere bloccato? cmq prova ad alzare di uno step il voltaggio (okkio alle temperature) e ad abbassare il bus aumentando il moltiplicatore, riguardo all'HT link nn posso dirti nnt xkè ho sempre avuto intel.....

il moltiplicatore non è mai stato bloccato almeno credo..mhm se intendi Processor Voltage non va oltre i 1450 V anche se premo + mi torna a 1425 V

Rieccomi. Come mi hai detto Dram voltage ho messo su high cpu frequency su 230mhz ma non regge si blocca sia mentre gioco sia mentre sto su internet.

Processore multiplier intendi che lo devo mettere a x1 800mhz ma dopo mettendo cpu frequency anche a 230mhz mi da 900mhz come frequenza massima come risolvo?

Ok provo

Allora sta cariola ora sta a 235mhz ed è molto stabile cpu multiplier a x8 non reggeva e l'ho settato a x10 ovvero 2000mhz (cioè quella AUTO) e non ci credevo manco io ma regge perfettamente domani provo a raggiungere i 240mhz comunque grazie al dram voltage messo su ultra high i gradi sono diminuiti dopo l'overclock i gradi massimo sono 45 sotto stress (prima 49 sotto stress)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro