Aiuto Overclock VGA Sapphire R9 270 dual-x OC 2GB

Pubblicità

ploto85

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
sto cercando di Overcloccare la mia scheda video, al momento uso MSI Afterburner (sarei intenzionato ad utilizzare TriXX), le impostazioni sono:
Power Limit 4%
Clock speed: 975 Mhz
Memory clock: 1400 Mhz
Non posso cambiare la tensione...Perche'?
Arrivando al nocciolo della questione, quanto posso overcloccare la mia scheda video con la mia configurazione?e' utile aumentare il power limit?
come si vede non me ne intendo molto:oogle:
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Salve a tutti,
sto cercando di Overcloccare la mia scheda video, al momento uso MSI Afterburner (sarei intenzionato ad utilizzare TriXX), le impostazioni sono:
Power Limit 4%
Clock speed: 975 Mhz
Memory clock: 1400 Mhz
Non posso cambiare la tensione...Perche'?
Arrivando al nocciolo della questione, quanto posso overcloccare la mia scheda video con la mia configurazione?e' utile aumentare il power limit?
come si vede non me ne intendo molto:oogle:
Grazie a tutti per l'aiuto

Non dovresti avere problemi, la tensione è già al massimo.

Prova a salire anzitutto di 50 Mhz, cerca di avvicinarti alle frequenze della R9 270X Toxic (1150 MHZ / 1500 MHZ)
 
Ok grazie, ma il power limit a che serve?come lo devo impostare?ce la faccio con il mio psu da 600w?é meglio utilizzare msi afterburner o trixx?grazie e scusa per le troppe domande:figo:
 
Ok grazie, ma il power limit a che serve?come lo devo impostare?ce la faccio con il mio psu da 600w?é meglio utilizzare msi afterburner o trixx?grazie e scusa per le troppe domande:figo:

Non ne sono sicuro, ma aumenta il limite massimo di energia che può essere usata dalla GPU, ergo

Power Limit al massimo = L'unico limite all'OC sarà la tua scheda video e nient'altro.

Io non uso ne trixx ne afterburner, uso AMD Catalyst.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top