Omegavirus82
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 40
salve qualcuno sa aiutarmi con link per guide per oc del 9900k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che scheda madre e che dissipatore hai? sono quelle che hai indicato nel tuo profilo?salve qualcuno sa aiutarmi con link per guide per oc del 9900k?
51 ma lo tengo daily a 50 perchè arrivava oltre i 100 gradi (stavo pensando a un delid), cmq per testarlo bene dovresti usare almeno prime 95, od un software con le librerie linpack aggiornate tipo LinpackXtrememille grazie mi serviva una buona guida grazie appena riesco ti dico come e andata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora 5ghz 1.28 temp massime sotto cine bench 67gradi con ventole al 50%
tu a quanto sei riuscito a spingere il tuo processore?comunque grazie per l aiuto
Anche a me dava temperature simili prime95 (e mi sembrava un pochino strano), invece linpack mi saliva sopra i 90° (come stresstest prova il caso peggiore)infatti nn mi sembra che abbia molto senso overcloccarli giusto per qualche 3d mark, l ho testato con prime 95 ed e andata bene a 5 ghz neanche 70 gradi
Comunque ti ringrazio lo stesso per la guida mi ha aiutato adesso passo all oc della vga per fare un po di punti su 3d mark:ok:
tra wb e die hai usato la pasta od il metallo?ho provato con burn test e altri ma i loop che ho lo tiene bene nn lo fa salire cmq il mio e deliddato e ha il die moddato