Aiuto OverClock E4600 su LanParty P35.

Pubblicità

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti, dopo mesi ho fatto finalmente una nuova configurazione e ho deciso di OC il processore avendo una LanParty. Ho alzato l'OC da 2,40 GHz a 3,00 GHz, CPU VID portato a +50.0mV e dopo ho fatto i test con IntelBurn Test ed arrivato a 6/10 si è fermato e dice che dovrei cambiare dissipatore e le solite robe. Le temperature minime sono 30° e quelle massime 69°. Cosa mi consigliate di fare a questo punto, tengo 3,00 GHz o avrò problemi ?? Premetto di avere un dissipatore nabbo e oltre i 3000 non mi converrebbe fare finchè non cambio dissipatore. Attendo risposte :)

È già overcloccato vero? Comunque posta le foto del bios che rivediamo tutti i settings :sisi:

Sìsì è gia OC a 3,00 GHz. Appena finisco di fare compiti faccio foto ai settaggi che ho cambiato dal Bios :)

realtemp è sballato di 10° verso l alto,mentre coretemp di 5°...
il tjmax corretto per la tua cpu è 80°,quindi dovresti reimpostare l offset su -10 a realtemp e su -5 a coretemp per avere quelle corrette...

Ho corretto su RealTemp ma su CoreTemp non sò come fare... su RealTemp la temperatura max ora è 19° (senza stress) lolz

Allora ragazzi, ho deciso di riprendere questa discussione perchè oggi mi è arrivata la Sapphire Radeon HD 7770 GHz Edition e siccome viene strozzata dal processore voglio OC ancora di più il processore. Per adesso sono a 3,00 GHz stabili da 1/2 mesi e vorrei portarlo almeno a 3,3 GHz. Come dissipatore ho un
Cooler Master Hyper TX3 Evo. Le temperature sono sui 45-50 gradi sotto stess quando c'è forte caldo quindi si potrebbe fare :) Attendo vostre risposte.

Allora ragazzi, ho deciso di riprendere questa discussione perchè oggi mi è arrivata la Sapphire Radeon HD 7770 GHz Edition e siccome viene strozzata dal processore voglio OC ancora di più il processore. Per adesso sono a 3,00 GHz stabili da 1/2 mesi e vorrei portarlo almeno a 3,3 GHz. Come dissipatore ho un
Cooler Master Hyper TX3 Evo. Le temperature sono sui 45-50 gradi sotto stess quando c'è forte caldo quindi si potrebbe fare :) Attendo vostre risposte.

CPU CLOCK: 260
PCI-E Clock: 101

Posta la schermata DRAM Timing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro