Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e ho gia bisogno di voi ovvero:
vorrei overloccare il mio processore intel quad core q6600 da 2.4ghz originali a circa 3/3.5ghz naturalmente scegliendo la confogurazzione che mi permetta di avere oltre a un buon aumento di prestazioni anche un minimo di affidabilita!! Detto questo vi chiedo se c'e qualcuno che puo aiutarmi passo passo magari anche con delle foto in quanto in materia sono un po ignorante, ma non per questo mi tiro indietro!!! Di seguito vi fornisco la lista dei componenti del mio hp pavillon...
MARCA: Pegatron Corporation
MODELLO: Benicia 1.01
Chipset: Intel P35/G33/G31
Southbridge: Intel 82801IR (ICH9R)
LPCIO: Fintek F8000
PROCESSORE:
Nome: Intel Core 4 Quad Q6600 2.4ghz
Code neme: Kentsfield
Socket 775 LGA
Tecnology: 65nm
Core vid: 1.325V
RAM DDR2:
DDR2 4096 MBytes dual channel (DC mode symmetric)
Dram frequency: 400.0 MHz
FSB:DRAM 2:3
CAS latency 6.0 clocks
Spero davvero che mi possiate aiutare in questa sfida con me stesso...grazie mille a tutti per l'attenzione!!
vorrei overloccare il mio processore intel quad core q6600 da 2.4ghz originali a circa 3/3.5ghz naturalmente scegliendo la confogurazzione che mi permetta di avere oltre a un buon aumento di prestazioni anche un minimo di affidabilita!! Detto questo vi chiedo se c'e qualcuno che puo aiutarmi passo passo magari anche con delle foto in quanto in materia sono un po ignorante, ma non per questo mi tiro indietro!!! Di seguito vi fornisco la lista dei componenti del mio hp pavillon...
MARCA: Pegatron Corporation
MODELLO: Benicia 1.01
Chipset: Intel P35/G33/G31
Southbridge: Intel 82801IR (ICH9R)
LPCIO: Fintek F8000
PROCESSORE:
Nome: Intel Core 4 Quad Q6600 2.4ghz
Code neme: Kentsfield
Socket 775 LGA
Tecnology: 65nm
Core vid: 1.325V
RAM DDR2:
DDR2 4096 MBytes dual channel (DC mode symmetric)
Dram frequency: 400.0 MHz
FSB:DRAM 2:3
CAS latency 6.0 clocks
Spero davvero che mi possiate aiutare in questa sfida con me stesso...grazie mille a tutti per l'attenzione!!