• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto Ottimizzazione... Datemi una mano!!!

Pubblicità
Il liquido eviterei ( per adesso)... e il mio Budget è sui 1500... ditemi voi che devo fare!!! per voi la mia configurazione che devo cambiare???

Se non fai editing per lavoro tipo fotografo o architetto l'i7 è totalmente inutile e ti fa spendere 100E che si potrebbero mettere altrove

No perchè i5=i7 in gaming e la differenza si vedra solo almeno fra 5 anni quando l'i7 sarà gia vecchio,l'unico gioco che sfrutta più core è crysis 3 ma più che sfruttare l'i7 sfrutta gli AMD 8 core

Io sono andato su Intel a botta sicura...non ho preso in considerazione Amd... cioè per principalmente il Gaming.. cosa mi consigliate?

- - - Updated - - -

Tipo Amd A10 :shock: O
[h=1]FX-8350[/h]

Ultima modifica:
In che senso cosa ti consigliamo?
Sicuramente non ti consiglio l'i7,l'AMD 8350 si denigra spesso ma se si usano anche programmi di grafica pesante ma non si vogliono spendere i 300E dell'i7 è una valida scelta anche in gaming

Infatti pensavo lo stesso anche io... 8350 mi può andare bene... Userò Grafica pesante e il pc mi deve stare su massimi livelli per 1/2 anni e ottimi livelli per altri 2... insomma per 4/5 anni su ottimi livelli ...Questa scelta del processore mi sta facendo dannare..

Se lo fai per lavoro fa bene,però vedi che qualsiasi processore scegli durerà al massimo 4 anni e la scheda video massimo 2 anni

Ok... quindi mi dici per te la configurazione migliore con le cose che ti ho detto io e con le modifichi che pensi tu!!! grazie!!!

Allora problemi di Budget mi serve un consiglio sulla scheda video...Aiuto?
Massima spesa 170/190 euro USATA

- - - Updated - - -

GeForce GTX 660 Ti CHE NE DITE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro