Aiuto....nuovo pc , cosa comprare

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
le ddr-II sono incompatibili con gli amd....
in alcuni giochi non vengono usati neanche i pixel shader 2.0 ci vorrà parecchio tempo prima dei 3. meglio ati x800xt platinum se prendi pci-e visto che le 6800 pci-e ultra e gt sono introvabili.
 

simple

Nuovo Utente
17
0
Ho gia detto che qui di gefoce pci-e ce ne sono per questo ditemi senza badare se le trovo
QUALE SCHEDA E MEGLIO E MI DURERA DI PIU (CHE SARA AL PASSO CON I TEMPI)
 

simple

Nuovo Utente
17
0
e il rapporto prezzo qualita??
Ditemi quale scheda sotto i 400 euro e buona ottima se forse voglio aspettare e prendere le ati che usciranno a marzo??
GRAZie
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
una skeda sotto i 400 €?
adesso escono le ati x800 xl con 16 pipeline a 290 € (forse mi sbaglio? :D mi sembra pokino ;))
sennò geforce 6600gt (nel sistema medio nn c'è storia tra ati e nvidia ;))
oppure una 6800 liscia o 6800 Gt (ma con la gt spendi sui 400 450 €!)
 

simple

Nuovo Utente
17
0
Nuova idea.................allora mi sono deciso
ORa a fine febbraio prendero un pc pero a quanto riguarda la scheda grafica asspettero le nuovo ati R520 ..............................Pero raga aiutatemi io dovrei comprsre un scheda grafica per pochissimi slodi perche tanto fa poi d estate mi compro la migliore ati che ci saranno .....Quale mi consigliate (deve avere il PCI-e dato che poi prendero quella nuova)
Grazie
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
simple ha detto:
Ho gia detto che qui di gefoce pci-e ce ne sono per questo ditemi senza badare se le trovo
QUALE SCHEDA E MEGLIO E MI DURERA DI PIU (CHE SARA AL PASSO CON I TEMPI)
scusa ma credo che SIA PROPRIO IMPOSSIBILE CHE DALLE TUE PARTI HANNO LE GEFORCE 6800GT E ULTRA IN ABBONDANZA!!! VISTO CHE IO ABITO A ROMA E MI SONO GIRATO TUTTI I NEGOZI, HO VISTO SHOP ONLINE SIA AMERICANI, CANADESI, TEDESCHI, FRANCESI NON NE HANNO QUASI PER NIENTE SE NON UN SITO TEDESCO IN PREORDER PER UN MODELLO DELLA GAINWARD è BASTA! SECOND ME TU HAI IN ABBONDANZA LA VERSIONE AGP NON PCI-E.
i tuoi amici poi mi sembrano abbastanza cazzoni visto che non sapranno un fico secco di informatica e ti sparano balle che ha sentito da altre parti. le geforce 6800 ultra è ottima e non è inferiore ad una x800xt pe. gli amd adesso sono molto superiori algi intel.
 
T

Tix666

Ospite
Ludus ha detto:
scusa ma credo che SIA PROPRIO IMPOSSIBILE CHE DALLE TUE PARTI HANNO LE GEFORCE 6800GT E ULTRA IN ABBONDANZA!!! VISTO CHE IO ABITO A ROMA E MI SONO GIRATO TUTTI I NEGOZI, HO VISTO SHOP ONLINE SIA AMERICANI, CANADESI, TEDESCHI, FRANCESI NON NE HANNO QUASI PER NIENTE SE NON UN SITO TEDESCO IN PREORDER PER UN MODELLO DELLA GAINWARD è BASTA! SECOND ME TU HAI IN ABBONDANZA LA VERSIONE AGP NON PCI-E.
i tuoi amici poi mi sembrano abbastanza cazzoni visto che non sapranno un fico secco di informatica e ti sparano balle che ha sentito da altre parti. le geforce 6800 ultra è ottima e non è inferiore ad una x800xt pe. gli amd adesso sono molto superiori algi intel.
Ludus, calma......
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
calmiamo i bollenti spiriti! :D :D

tornando al 3D, se vuoi spendere poco per poi rifarti in estate, o aspetti, oppure ti compri una x600, poi quando hai i soldi o la voglia, ripassa qui e vedremo cosa ci sarà in quel periodo!

ciaoo
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
Lorynz ha detto:
calmiamo i bollenti spiriti! :D :D

tornando al 3D, se vuoi spendere poco per poi rifarti in estate, o aspetti, oppure ti compri una x600, poi quando hai i soldi o la voglia, ripassa qui e vedremo cosa ci sarà in quel periodo!

ciaoo

secondo me meglio geforce 6600gt ma di molto.. e i benchmark lo dimostrano! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili