RISOLTO Aiuto nuovo pc Aura Sync non va

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aikomur

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi e Buon Natale!

Mi sono comprata il nuovo pc per le feste:

1640424129320.webp

Con un Case Empire Gaming dotato di 4 ventole RGB. Anche il dissipatore coolermaster è RGB. Purtroppo vado ad installare Aura per gestire i led, ma quello scaricato dal sito asus si pianta durante l'installazione, mentre scaricato a parte, installa ma poi quando lo apro mi da errore (dice che Aura Service non funziona o deve essere installato)

inutile dire che ho già cercato in giro, provato a ripulire tutto, disattivare il firewall come suggerivano da un'altra parte, usato Revo per togliere le tracce, cancellato chiavi di registro... eppure continua a non funzionare. Che faccio?

grazie a tutti <3

V

non devi installare aura sync ma ARMORY CRATE

In ogni modo il software che devi scaricare è QUI

devi attendere ci mette un pò

Se ti restituisce errore perchè hai chiuso per sbaglio prima usa il tools per pulire armoury crate che trovi QUI

Visualizza allegato 423754

clicca su show all e scarica l'uninstall tool

Visualizza allegato 423755
Allora, ho ripulito col cleaner indicato, fatto installazione pulita dopo aver riscaricato l'installer e sbloccato il file zip. L'installazione è riuscita, anche se è durata a lungo, ma quando tenta di avviare l'applicazione, si pianta così:

1640472211208.webp

e non c'è verso... :(

come non detto, non so cosa sia successo ma ora funziona il controllo dal case! Evviva!

grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro