Aiuto nuovo mini pc

Pubblicità
Grazie mille LordNught!

- - - Updated - - -

Grazie ragazzi per il vostro prezioso aiuto. Tirando le somme la configurazione è la seguente:

Case Lia li pc-q07a 62€
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 € 49,10
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro 2.5" € 101,90
RAM Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB)€72,30
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz € 200,00
Scheda Madre Gigabyte GA-H87N-WIFI € 99,90
Dissipatore Noctua NH-L9I € 43
Vga GeForce GTX 750 Ti
Tot.: 628€

Cosa ne pensate? Mi manca l'alimentatore e un masterizzatore possibilmente che si abbina al colore silver del case. Quali mi consigliate?
Grazie mille

molto buona. masterizzatore uno qualsiasi basta che sia dello stesso colore del case, quello che trovi a meno.
come psu quanto vuoi spendere?

la 750ti ci sta senza problemi ed è davvero una soluzione ottima.
anche il noctua non tocca ram nè copre slot scheda video.

Ultima modifica:
Grazie mille LordNught!

Grazie ragazzi per il vostro prezioso aiuto. Tirando le somme la configurazione è la seguente:

Case Lia li pc-q07a 62€
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 € 49,10
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro 2.5" € 101,90
RAM Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB)€72,30
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz € 200,00
Scheda Madre Gigabyte GA-H87N-WIFI € 99,90
Dissipatore Noctua NH-L9I € 43
Vga GeForce GTX 750 Ti
Tot.: 628€

Cosa ne pensate? Mi manca l'alimentatore e un masterizzatore possibilmente che si abbina al colore silver del case. Quali mi consigliate?
Grazie mille
HDD: metti il blu oppure il Seagate Barracuda 7200.14
RAM: mi sembrano costosette ma vanno bene
Dissipatore: 'ccidenti che prezzo... ma un Raijintek Zelos non lo hanno? (o qualcosa di simile come il CM Gemini)

Il gemini sono quasi sicuro che su quella scheda romperebbe alle ram o alla scheda video.
Il noctua ci sta al pelo (l'ho montato ieri su una collega della giga, la asus mini itx h87 pro e il gemini che è più grande non credo ci stia, ma appena torno al lavoro verifico. Lo zelos invece dovrebbe starci.

Ultima modifica:
Grazie simula. Per PSU ne vorrei uno buono e silenzioso, ma utilizzabile in futuro.

- - - Updated - - -

Quale ram mi consigli?

- - - Updated - - -

Quale ram mi consigli?

Per le memorie dipende dove compri, quel prezzo è normale per le Vengeance. Un kit da 8GB vale l'altro prendi quello che costa meno che sia almeno 1600mhz. Ora ci sono le crucial che costano una decina di euro in meno...
Per l'alimentatore dipende ce ne sono moltissimi e dipende dove vuoi comprare, se vuoi roba buona con un occhio al prezzo c'è superflower amazon 450w dalla germania a 54€ spedito, oppure be quiet l8 400w sui 50€, il solito tt berlin anche a meno...poi c'è la fascia più alta con maggiore efficienza a 80€ circa stessi wattaggi...tipo seasonic g450 che è un gioiello. tutto dipende dal prezzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro