• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto nuova build ITX

Pubblicità

grifis2283

Nuovo Utente
Messaggi
125
Reazioni
14
Punteggio
43
Ciao a tutti,
il mio pc inizia ad arrancare e sto pensando di venderlo.
Recuperato poi il recuperabile posso pensare alla nuova build.

Sono anni anni e anni (cit) che vorrei una build ITX e sto giro cascasse il mondo la faccio, anche perchè adoro il deepcool CH170.
Giocherò in fullHD anche per questioni di spazio.
Attualmente gioco con
Ryzen 2700
RTX2060
16gb Ram
b450m
Corsair iCUE 220T
PSU cx550

Il sistema se la cavicchia ancora bene, non posso lamentarmi. Gioco principalmente rpg e jrpg, indie + qualche titolo sportivo, quindi pensavo di non andare oltre alla 4060.

non ho grossi limiti di budget, non mi piace strafare e sto giro vorrei qualcosa più più sobrio del solito, quindi no RGB. Pensavo di stare attorno ai classici 1000 euro ma se posso risparmiare qualcosa ben venga.

grazie a tutti
 
Ciao a tutti,
il mio pc inizia ad arrancare e sto pensando di venderlo.
Recuperato poi il recuperabile posso pensare alla nuova build.

Sono anni anni e anni (cit) che vorrei una build ITX e sto giro cascasse il mondo la faccio, anche perchè adoro il deepcool CH170.
Giocherò in fullHD anche per questioni di spazio.
Attualmente gioco con
Ryzen 2700
RTX2060
16gb Ram
b450m
Corsair iCUE 220T
PSU cx550

Il sistema se la cavicchia ancora bene, non posso lamentarmi. Gioco principalmente rpg e jrpg, indie + qualche titolo sportivo, quindi pensavo di non andare oltre alla 4060.

non ho grossi limiti di budget, non mi piace strafare e sto giro vorrei qualcosa più più sobrio del solito, quindi no RGB. Pensavo di stare attorno ai classici 1000 euro ma se posso risparmiare qualcosa ben venga.

grazie a tutti
itx e 1000 euro non vanno d'accordo

Sconsiglio il mini itx prima di tutto paghi ogni cosa di più secondo sei vincolato dal formato, terzo tutte le temp risulteranno mediamente più alte

in realtà con quel sistema puoi aggiornarlo facilmente senza spendere nemmeno troppo

Cambia il 2600 con il 5700x3d

Come scheda gerafica la 4060 ti

e sei a posto
 
grazie per la risposta, sono un po'dubbioso a spendere 220 euro per un processore di vecchia generazione quando il 7600x costa più o meno la stessa cifra.

il 2700 quanto potrà reggere ancora? non vorrei che inizi ad avvicinarsi pericolosamente al 100% di utilizzo in gaming
 
Ma non devi cambiare mobo e ram e il tuo target non sono gli altissimi framerate.

Comunque per il case si può risolvere con soluzioni alternative simili esteticamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top