Aiuto: Notebook Schermo matte/antiriflesso

Pubblicità

Stefano Barney Lasve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare un nuovo notebook e la caratteristica che più mi interessa è uno schermo MAtte/antiriflesso!
:utonto:

Vorrei poi restare su uno schermo >14", (possibilmente full Hd?)

Ram 6Gb o superiore,
Processore i5/i7

E Scheda grafica dedicata.

ed Il budget è di 800€

Finora ho visto
Dell 15r SE
Acer aspire V3 Tmaii
Samsung np350 v5

Esteticamente mi piacciono molto gli Asus e soprattutto i Samsung;
Consigli??

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille a tutti!!!
:luxhello:

7730M, se GDDR5 ancor meglio.
Utilizzo?

In realtà per il momento gaming sporadico, e lavoro; ninete programmi impegnativi ma diverse task multiple in contemporanea

- - - Updated - - -

Nessuno a favore del V3 Maii? sembra un ottimo terminale
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NX.M6SET.002

sbaglio?

Ps il dell non mi piace esteticamente, per quello sono un poco frenato!
Da un lato è full HD, dall'altro monta un i53230 vs i73630 3 mi sembra di capire che anche se a livello di prestazioni si avvicinano molto, il primo abbia consumi più elevati, e la durata della batteria è per me un punto dolente..

In realtà per il momento gaming sporadico, e lavoro; ninete programmi impegnativi ma diverse task multiple in contemporanea

- - - Updated - - -

Acer | Aspire V3 | V3-771G-73638G75Maii | Datasheet

sbaglio?

Da un lato è full HD, dall'altro monta un i53230 vs i73630 3 mi sembra di capire che anche se a livello di prestazioni si avvicinano molto, il primo abbia consumi più elevati, e la durata della batteria è per me un punto dolente..

Il problema degli aver é che continuano a volerti rifilare la Nvidia Geforce gt710 che é inferiore alla radeon 7670m!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NX.M6SET.002

sbaglio?

Neanche a me piacciono esteticamente i Dell ,non a caso ho quel modello Samsung che hai scritto(io ho la versione con 6gb di RAM) e devo dire che esteticamente é bellissimo(la parte del coprischermo é in acciaio spazzolato con la scritta samsung cromata poi riesco a fare girare battlefield su dettagli texture Ultra e tutto su medio/basso!
Personalmente te lo consiglio,non ho ancora trovato un punto debole in questo pc :D

Il problema degli aver é che continuano a volerti rifilare la Nvidia Geforce gt710 che é inferiore alla radeon 7670m!

- - - Updated - - -

Neanche a me piacciono esteticamente i Dell ,non a caso ho quel modello Samsung che hai scritto(io ho la versione con 6gb di RAM) e devo dire che esteticamente é bellissimo(la parte del coprischermo é in acciaio spazzolato con la scritta samsung cromata poi riesco a fare girare battlefield su dettagli texture Ultra e tutto su medio/basso!
Personalmente te lo consiglio,non ho ancora trovato un punto debole in questo pc :D

In realtà il mio non sarebbe cromato, sei sicuro sia lo stesso laptop?
Come si vede all'esterno?

quello che mi frena è una recensione che ha rilevato valori non ottimali per l'utilizzo dello schermo all'esterno, d'altro canto a volte basta veramente spostare lo schermo di 10° per risolvere tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro