• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto Notebook Nuovo..

Pubblicità
Aiuto sono diventato cieco e non leggo più?

vuoi un consiglio su un notebook da acquistare?
in tal caso devi dirci:
Budget che hai a disposizione e l'ulitilizzo che vuoi farne (gaming, navigare su internet, video editing, smanettare su internet, mixare musica... ho già detto smanettare su internet?)

Scusate non mi aveva incollato il testo Cmq vorrei solo un consiglio..Io sono molto appassionato di videogiochi e il massimo che posso spendere per il PC Portatile sono 600 euro ne ho visto 1 in un Negozio di Elettronica un Acer V3-53214G75 io appunto vorrei un computer (portatile) adatto per giocare ai videogiochi di ultima generazione e vorrei sapere se questo pc è adatto.. Le sue caratteristiche sono Processore Intel Core i5 3210M - Ram 4 GB - Hard Disk 750 GB - Masterizzatore DVD Super Multi - Scheda grafica nVidia GeForce GT 603M fino a 2,4 GB. Datemi il vostro parere..

Si portatile perche 1 fisso lo possiedo già ma lo usa tutta la famiglia e non me ne farebbero comprare un altro fisso per questo posso prendere solo un portatile

- - - Updated - - -

Si portatile perche 1 fisso lo possiedo già ma lo usa tutta la famiglia e non me ne farebbero comprare un altro fisso per questo posso prendere solo un portatile

Controlla questo:
Acer Aspire 5755G
Direi che è il massimo che si può fare.
Il processore è buono , ma ovviamente se è per gaming e low budget o cpu o vga.
Intendo il modello con: Geforce GT630M, Ram 6GB, i5-2050M, schermo 15,6'', 750GB HDD.
Se sei interessato ad acquistarlo online mandami un pm, se in negozio fisico la cosa è un pò più difficile..

Purtroppo ad acquistarlo on-line non posso

- - - Updated - - -

Ne ho trovato un altro a 599 con queste caratteristiche e migliore del primo? Processore Intel® Core™ i5-3210M di 3a generazione (2,50 GHz, fino a 3,10 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED. RAM 6144 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD 7670M con 2 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. 2 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
COD. 644363

Pubblicità
Pubblicità