aiuto! non trovo il driver per la scheda video

Pubblicità

agata di giorgi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un Pentium II con scheda video ATI 3D AGP e a seguito della reinstallazione di Windows 98 SE il driver è sparito e la risoluzione grafica è a 640. sto impazzendo perché non riesco a trovare da dove posso scaricare il driver. mi aiutate?

Toby ha detto:
I Catalyst solo se è una Radeon...;)
Ad esempio se è della famiglia Rage, non vanno bene... ;)

Sorry... non lo sapevo... :blush:

Guarda in "Pannello di Controllo" > "Sistema" > "Hardware" dovresti trovare qualcosa sulla tua scheda video...

Togix ha detto:
Sorry... non lo sapevo... :blush:

Guarda in "Pannello di Controllo" > "Sistema" > "Hardware" dovresti trovare qualcosa sulla tua scheda video...

Poi magari, la scheda parte lo stesso, ma Ati fornisce driver differenti per le famiglie di prodotti Radeon/Rage...;)

ho provato ad installare ad uno ad uno i drivers ati che mi fornisce la schermata "cambia" dalla voce schede il computer si blocca, non si riavvia e sono costretta a spegnere e riaccendere il computer con il risultato che l'aggiornamento driver non avviene, segno che non è quello giusto

Prova a scaricare cpu-z e vedi cosa ti dice

No pardon cpu-z non ti servirà non si tratta di scheda video integrata scusami...

Ramòn ha detto:
Prova a scaricare cpu-z e vedi cosa ti dice

No pardon cpu-z non ti servirà non si tratta di scheda video integrata scusami...

ehmmm:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dove la trovi la scheda video in CPU-Z...??:boh: :boh:

non preoccuparti, grazie lo stesso. è da quindici giorni che sto impazzendo con questo maledetto computer che non mi consente più di utilizzare neanche word per una semplice letterina

Toby ha detto:
ehmmm:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dove la trovi la scheda video in CPU-Z...??:boh: :boh:

più che giusto ;) , mi era sembrato di capire che non riusciva a vedere quale fosse la scheda video perchè era integrata. Se così fosse stato tramite cpu-z avrebbe capito quale era la mobo che aveva quella scheda....

Tutte supposizioni sbagliate perchè non ho letto bene :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro