AIUTO NON SO QUALE MODEM PRENDERE! infostrada absolute

killer fiore

Utente Attivo
146
4
ciao a tutti

allora espongo la mia situazione e spero che qualcuno mi aiuti.
Fino adesso sono stato con fastweb e ho deciso di cambiare perchè costa troppo...
la mia linea arriva massimo a 10 mega e con fastweb ero sui 6 mega.

Allora voglio prendere un modem su a*azon.it (il sito di libri ehehe) perchè ho la spedizione gratis...e li ne hanno molti.
Non ho necessita di particolari opzioni...a me ne serve uno che vada

1) deve avere porte ethernet perchè ci connetto il fisso
2) avere il wifi
3) essere router perchè ci connetto 2 pc
4) non crearmi problemi con firewall ecc..con emule

ecco le mie domande:

per la connesione absolute adsl di infostrada max 8 mega vanno bene tutti i modem?

non voglio spendere più di 50 euro....ne ho trovati sui 36
metto dei modelli che ho trovato poi ditemi

[h=3]Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis di Netgear 40 euro (ha poca portata di wifi)[/h]
[h=3]TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless N 300 Mbps, Switch 4 porte, 3 antenne staccabili. 34 euro[/h]
[h=3]TP-LINK Modem Router 300Mbps Wireless N ADSL2+ di TP-LINK TD-W8961ND(IT) 44 euro(2 antenne)[/h]
questi sono i più interessanti...io sarei propenso per il dlink a 34 euro con 3 antenne...voi che dite può andar bene? ripeto non cerco nessun prodotto particolare...non voglia nas ecc...mi serve solo un modem che mi colleghi il pc con ethernet e il portatile con il wifi...
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
ciao a tutti

allora espongo la mia situazione e spero che qualcuno mi aiuti.
Fino adesso sono stato con fastweb e ho deciso di cambiare perchè costa troppo...
la mia linea arriva massimo a 10 mega e con fastweb ero sui 6 mega.

Allora voglio prendere un modem su a*azon.it (il sito di libri ehehe) perchè ho la spedizione gratis...e li ne hanno molti.
Non ho necessita di particolari opzioni...a me ne serve uno che vada

1) deve avere porte ethernet perchè ci connetto il fisso
2) avere il wifi
3) essere router perchè ci connetto 2 pc
4) non crearmi problemi con firewall ecc..con emule

ecco le mie domande:

per la connesione absolute adsl di infostrada max 8 mega vanno bene tutti i modem?

non voglio spendere più di 50 euro....ne ho trovati sui 36
metto dei modelli che ho trovato poi ditemi

Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis di Netgear 40 euro (ha poca portata di wifi)


TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless N 300 Mbps, Switch 4 porte, 3 antenne staccabili. 34 euro


TP-LINK Modem Router 300Mbps Wireless N ADSL2+ di TP-LINK TD-W8961ND(IT) 44 euro(2 antenne)


questi sono i più interessanti...io sarei propenso per il dlink a 34 euro con 3 antenne...voi che dite può andar bene? ripeto non cerco nessun prodotto particolare...non voglia nas ecc...mi serve solo un modem che mi colleghi il pc con ethernet e il portatile con il wifi...

La seconda scelta va più che bene.
Le caratteristiche rispecchiano le tue richieste , poi ha una velocità di trasmissione di 300 mbit/s ed è facile da configurare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili