Aiuto non so più cosa fare !!!

Pubblicità

Davide Pulimeno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho da poco acquistato un pc (i pezzi li ho comprati su amazon ed e-key) sarà un mesetto circa che l'ho acquistato funziona tutto bene non ci sono problemi tranne uno, non riesco a collegarlo insieme al monitor in DVI.Se lo collego in VGA sulla scheda madre oppure in HDMI sulla scheda video funziona tutto bene.Il problema è che ho collegata una ps3 in HDMI e quindi dovrei smontare e rimettere il cavo ogni volta....Inoltre un altro problema è quello del fastidioso rumore delle casse che ho letto si può risolvere collegando monitor e scheda video in DVI ma appunto non ci riesco.Premetto che quando li collego in DVI uso dei convertitori su di un cavo VGA.Spero mi possiate aiutare non si può andare avanti così.Grazie ancora

Scheda video Gigabyte Geforce GTX760
Monitor: benq GL2450

nessuno mi può dare una mano?

guarda credo che tu non possa collegare hdmi e dvi insieme nello stesso monitor,o meglio quando io ci ho provato si settava o uno o l'altro devi scegliere se tenere la ps3 al monitor o il pc tutti e 2 insieme credo non si possa fare e avere tutto in automatico a seconda dell'hardware che accendi

guarda credo che tu non possa collegare hdmi e dvi insieme nello stesso monitor,o meglio quando io ci ho provato si settava o uno o l'altro devi scegliere se tenere la ps3 al monitor o il pc tutti e 2 insieme credo non si possa fare e avere tutto in automatico a seconda dell'hardware che accendi
ma se collego in pc in vga e ps3 in hdmi mi va bene.... il problema è che DVI non me lo rileva nemmeno se lo metto da solo help..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro