aiuto, non riesco ad eliminare un file dall'hd

Pubblicità

messalina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao,

forse corro un rischio, aiutatemi a capire :boh:

- se tento di eliminare un file, dopo aver cliccato su “elimina”, appare una finestra denominata:
“errore durante l’eliminazione del file o della cartella”; al cui interno è scritto: “impossibile eliminare xxx: file già in uso da un altro utente o programma, chiudere il programma che sta utilizzando e riprovare”, quindi non riesco ad eliminarlo…………….. :cav:
- cliccando su apri il file è inattivo….. :cav:
- ciccando sul pulsante “proprietà”, non si apre alcuna finestra………. :evil:
- Tagliandolo nel cestino si apre la stessa maschera apparsa per eliminarlo….

cosa significa??? :evil: Come posso eliminarlo??? Quali rischi corro??? :shock:

grazie
:inchino:

Ultima modifica:
Tralasciando che la prima parte della descrizione io l'avrei omessa (dove parli del mulo e del link per scaricarlo) perchè E' VIETATO SCARICARE PRODOTTI SOGGETTI A COPYRIGHT, non ti posso che suggerire, se il file è completamente presente sul tuo pc, di entrare in windows in modalità provvisoria ( si entra premendo F8 subito dopo la prima schermata di boot) e cancellarlo normalmente.

Prova e facci sapere.

PS Ti conviene editare la prima parte della discussione prima che qualche mod lo veda e lo faccia lui....

grazie per il consiglio (sull'edit), hai ragione anche sul resto. in effetti il tuo riferimento alla mia descrizione lascia traccia su quanto ho editato

breps ha detto:
si entra premendo F8 subito dopo la prima schermata di boot....

nn so cosa sia la schermata di boot [sn un po' ignorantello (eufemismo)] e come si apre :cav:

grazie

La schermata di boot è quella che vedi appena avvi il pc. Prima del caricamento di windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro