aiuto non riesco a formattare

Pubblicità
Straquoto Fragolino. Infatti ultimamente, risolvo i problemi relativi ai drivers SATA, disabilitando da bios il RAID. Il bios in automatico riconosce il disco in emulazione IDE, senza bisogno d'installazione di nessun driver SATA durante l'installazione del SO.
Ciao
 
Fragolino ha detto:
sarebbe meglio che l' amica ci dicesse il modello della sua mobo .... :lol: così "inventiamo" meno e diamo qualche info più efficace ... ;)
Verissimo,mancano le informazioni dettagliate sul sistema.Sarebbero le prime cose da postare... :sisi: :sisi: :sisi:
 
Ciao ragazzi ieri sono riuscita a risolvere il problema del floppy, volete sapere qual'era? mio figlio di due anni ci aveva infilato dentro una scheda telefonica:blush: tolta quella il floppy ha funzionato quindi ne ho creato uno con i driver dell'hard disck sata e ho fatto un bel formattone al computer adesso però è nato un altro problema il computer si blocca.
Parte tranquillamente ma un certo punto non va più e mi tocca riavviare un paio di volta prima di poterlo usare che cosa può essere?
Quetsa volta credo che mio figlio non centri niente.
Grazie a tutti per le tante risposte siete veramente preziosi.
 
Service pack,antivirus e firewall li hai installati prima di usare internet,vero?Altrimenti potresti aver preso un ospite...

Per favore,posta la configurazione del pc. ;)
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

mecix ha detto:
Straquoto Fragolino. Infatti ultimamente, risolvo i problemi relativi ai drivers SATA, disabilitando da bios il RAID. Il bios in automatico riconosce il disco in emulazione IDE, senza bisogno d'installazione di nessun driver SATA durante l'installazione del SO.
Ciao
Mecix, tu non lo sai (ovviamente, non mi conosci :)) ma stavo impazzendo!!! Avevo lo stesso errore su schermo con win2000 dopo aver comprato un super computer con serial ata II e scheda madre ASROCK 939nf4g-sata2.
Non capivo, faccio questo collateralmente con il mio lavoro (mi occupo di tanto in tanto di risolvere problemi hardware/software quando serve) ed era le prima volta che mi imbattevo in questo nuovo standard per hard disk (non ridete dai...). Quelli che mi hanno assemblato sto' coso non avevano disabilitato l'opzione RAID (e dire che mi ero raccomandato di effettuare bene i settaggi del bios..) e quindi stavo andando al manicomio!!! :muro::muro::muro:

Grazie davvero, anche perché questa cacchio di motherboard sarà anche buona, ma è un po' laboriosa per fare alcune cosette....

come faccio a sapere secondo te se la modalità serial ata II è attiva secondo te?

Grazie tanto ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:birra:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top