Aiuto nome attore video musicale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Salve ragazzi chiedo un aiuto per un video musicale, ero piccolissimo quando uscì il capolavoro dei Planet Funk - Inside All the people, nel video su un grattacielo di vetro insieme a una donna fanno delle acrobazie, siccome sono un curioso vorrei sapere se qualcuno conosce il nome dell'attore del video musicale, io ho provato in mille modi a cercarlo scrivendo anche anche il nome Inside all the people cast completo, ma nulla
grazie
 

Allegati

  • 1667730971052.jpg
    1667730971052.jpg
    239.2 KB · Visualizzazioni: 30

BaldosArts

Utente Èlite
4,307
1,439
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
è lui? basta cercare la foto con google
Ciao ascolta non è lui, perché il video dei Planet Funk se non sbaglio è del 2000, però tu hai detto basta cercare con google, ma sai ti dirò che quella nuova funzione di google tramite Nuova Scheda non è così tanto conveniente perché ho continuato a ingrandire la foto in vari modi e mi usciva fuori i prezzi delle maglie cose che non centravano nulla, cmq grazie lo stesso
 

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
E perchè hai messo risolto al topic?
Magari passa il tempo e poi arriva qualcuno che ti aiuta.
Ti spiego il perché, mica perché non mi fido di questo sito, anzi è il miglior forum di qualsiasi argomento che abbia mai conosciuto penso l'unico, ma ripeto non che non mi fida di altre persone che mi aiuteranno, però sono sicuro che più tempo passa e rimarrà così invano, quindi ho deciso di mettere Risolto, tutto qui e grazie cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!