Aiuto Nn Trovo Piu I Due Lettori Cd!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clyman29703

Nuovo Utente
9
0
ciao ragazzi ho acquistato una nuova stampante e mentre cercavo d'installarla ho scoperto ke sulle risorse del computer nn esistono + i miei 2 cd rom qnd faccio gestione peroferiche mi esce il punto interrogativo giallo e sulle proprietà mi viene segnato qst mex
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) cm posso fare per fare alla svelta ed aprire il cd d'installazione???
purtroppo nn mi esce neanke + la finestra automatica ke mi si apriva automativamente qnd inserivo un cd cm mai???grazie a kiunque riesce ad aiutarmi....
 

clyman29703

Nuovo Utente
9
0
vi do qlke altra info in +.....non ho + neanke l'autoplay e nelle risorse del computer nn esistono i 2 lettori cd...ma cmq loro funzionano xkè si aprono normalmente solo che qnd metto il cd dentro nn lo sento girare....dai aiutatemi è urgente.....

boh nn so xkè nessuno mi risponde!!!!!!!!!??????ke devo fare x attirarvi e darmi un'aiuto?????vi prego è realmente urgentissimo!!!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
clyman29703 ha detto:
boh nn so xkè nessuno mi risponde!!!!!!!!!??????ke devo fare x attirarvi e darmi un'aiuto?????vi prego è realmente urgentissimo!!!
Per cominciare, dovresti postare nelle giuste sezioni...

Riguardo il problema, di solito è dovuto ad una corruzione importante del registro. Prova a ripristinare il sistema.
 

clyman29703

Nuovo Utente
9
0
scusa l'gnoranza ma dv devo postarlo????io ho pensato ke il lettore cd è un hardware quindi pensavo ke nella sezione hardware fosse la + adatta in quale devo andare???
 

eternal346

Utente Èlite
2,627
18
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 Evo 1TB NvMe + SSD Corsair Force GT 240GB Sata + WD Red 2TB Sata
RAM
4x8GB DDR4 Patriot Viper CL16 3400Mhz@3800Mhz
GPU
Palit Nvidia GeForce RTX 3070 8GB GamingPRO
Audio
uso quella integrata
Monitor
Asus MG279Q 2K WQHD (2560 x 1440) IPS 144hz
PSU
Silverstone SST-ST75F-PT Strider 750W 80+ Platinum
Case
Silverstone Primera PM01
Periferiche
Tastiera + Mouse: CoolerMaster Masterkeys Lite L Casse: Bose Companion 2 Series 3 Tappetino: Aukey XXL
OS
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
questa e' la sezione giusta! prova a fare un "ripristino configurazione di sistema"
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
eternal346 ha detto:
questa e' la sezione giusta! prova a fare un "ripristino configurazione di sistema"
Fuochino... :asd:

E' un problema del registro di Windows, perciò andrebbe in quella sezione. ;)
 

clyman29703

Nuovo Utente
9
0
nn voglio essere maleducato ma preferirei qlke consiglio su cm risolvere il problema nn su dv postare.....anke xkè nn mi va di aprire troppi thread x la stessa cs....dai aiutatemi x favore...qlc1 riesce a dirmi dv scaricare un punto di ripristino ke funzioni???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!