Aiuto NFSU2

Apollocri

Nuovo Utente
3
0
Tanto per rompere il ghiaccio ,visto che sono nuovo, vorrei fare a tutti i miei più sinceri auguri di un felice anno nuovo nella speranza che catastrofi come quella asiatica non si ripetano mai più.
Mi sono bloccato a need for speed u2 e non riesco a trovare questa famosa gara url che dovrebbe sbloccare la situazione; qualcuno sa dirmi dove è localizzata più o meno nella mappa? Grazie e auguri a TUTTI!!!
:)
 

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
attiva la mappa grande durante il gioco
seleziona la gara url (sulla mappa è di colore giallo scuro)
dopo averla selezionata attiva il gps
esci dalla mappa...ed è fatta...basta seguire la freccia
 

Apollocri

Nuovo Utente
3
0
il problema è che sulla mappa non risulta più alcuna gara da fare ed inoltre non ci sono più macchine da sfidare: la percentuale di completamento è del 50% e la macchina ha tutti i kit di elaborazione installati tranne il livello estremo.Mi sembra di aver letto che si dovrebbe trovare una gara non segnata sulla mappa ( una url) che permetterebbe di sbloccare una nuova area della mappa e quindi di continuare il gioco. Non riesco a trovare questa cacchio di gara!!!! Grazie per l'aiuto :) :) :)
 

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
uff...

ho anch'io il tuo stesso problema!
sono giorni che giro alla ricerca di gare non segnate sulla mappa, ne ho trovate circa una decina, ma adesso che le ho fatte (penso) tutte sono sempre al punto in cui sei tu...
qualcuno ci suggerisca la soluzione x questo astruso dilemma!!! :eek:
 

giorgio

Nuovo Utente
4
0
Raga anche io avevo lo stesso problema............ Sapete il n° di stelle richieste per i dvd (vedi statistiche generali), beh dovete fare in modo che la vostra macchina raggiunga quel numero di stelle per sbloccare il resto
 

spelux

Utente Attivo
235
0
Ma quando si sblocca il kit wide boy???
Ho finito anche il 5 livello ma mi manca solo quello :boh:
E intanto non ci sono + gare nella mappa :grrr:
Torno a esplorare.... :lol:
 

gigigt

Utente Attivo
327
1
NFSU2 finito

:D ciao a tutti io "purtroppo" l'ho finito :P

p.s. se riesco inserisco una foto :muro:
 

Deos

Utente Attivo
1,472
0
stesso problema pure io
è una settimana che giro per la citta non so piu dove andare :muro:
io ho la versione americana e sono fermo al 45 %
E non c'è nessuna macchina ingiro per le sfide qualcuno sa cosa fare ??? :boh:
 

D3str0y3r

Nuovo Utente
3
0
allora nn risulta pekè se nn completi la mappa generale ke si trova nel tuo garage nn

la hai fatta la gara contro quello
da soli??????
 

morris979

Nuovo Utente
1
0
Per gli intelligentoni che hanno finito NFSU2 senza cheats...

Ciao a tutti! Sono un appassionato di Need For Speed Underground come voi tutti, e come coloro che non usano le 'cheats' per proseguire il gioco, mi chiedo dove bisogna sbattere la testa per trovare una gara giunti al 62% di completamento. Non ci sono più avversari, ho acquistato tutte le migliorie estetiche e non, e ho finito tutte le gare comprese quelle del 'garage'.
Poichè ho letto che qualcuno si è vantato di aver finito il gioco, questo qualcuno si è scordato dove ha "sbattuto la testa", o è andato avanti a furia di inserire 'cheats'?
IL MESSAGGIO NON E' PER POLEMIZZARE, PER CARITA', ma è per ricevere qualche dritta che fino ad ora non è apparsa qui sul forum!

Ciao! :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!