Aiuto!!! Nero + Mp3

Pubblicità

intersmeraldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, :) ho un piccolo problema.:lol: Ho comprato uno stereo MP3 sony per l'auto e ho provato a fare diverse masterizzazioni con nero. Nella funzione CD Dati trascino 7 cartelle con diversi canzoni tutte ordinate per cantante e per sperienze precedenti scelgo la opzione di chiudere il CD.
Una volta fatta la masterizazzione porto il CD e il lettore dell'auto pero leggi solo le prime due cartelle. Ho provato a fare diverse masterizzazioni una lasciando il Cd aperto, un'altra cambiando la velocità ecc.
Qualcuno mi puo aiutare a trovare una soluzione? In passato ho fatto altre masterizzazioni per lettori MP3 e non ho mai avuto questo problema...:toccato: per favore!!!:help:
Un saluto ;)
Cynthia

intersmeraldo ha detto:
Ciao a tutti, :) ho un piccolo problema.:lol: Ho comprato uno stereo MP3 sony per l'auto e ho provato a fare diverse masterizzazioni con nero. Nella funzione CD Dati trascino 7 cartelle con diversi canzoni tutte ordinate per cantante e per sperienze precedenti scelgo la opzione di chiudere il CD.
Una volta fatta la masterizazzione porto il CD e il lettore dell'auto pero leggi solo le prime due cartelle. Ho provato a fare diverse masterizzazioni una lasciando il Cd aperto, un'altra cambiando la velocità ecc.
Qualcuno mi puo aiutare a trovare una soluzione? In passato ho fatto altre masterizzazioni per lettori MP3 e non ho mai avuto questo problema...:toccato: per favore!!!:help:
Un saluto ;)
Cynthia
mi puoi dire che nero hai?? nero 6, nero 7?.........Pare proprio che Nero 7 abbia qualche problemino con gli mp3.....:eyes:

Come dati perche se no, ci stanno solo 13 canzoni. Non dimenticare che sono MP3 e quindi saranno intorno a 7 cartelle con il totale di 120 canzoni....:grrr:

intersmeraldo ha detto:
Come dati perche se no, ci stanno solo 13 canzoni. Non dimenticare che sono MP3 e quindi saranno intorno a 7 cartelle con il totale di 120 canzoni....:grrr:
booooooooooooooooooo.......non so che dire:eek: ! Fai una prova a scriverle con la + bassa velocità possibile, cambia marca di cd:shutup: , fai una prova su cd rescrivibile (non si mai FUNZIONI!), altrimenti passa a nero 6 che + sicuro e funzionante (esperienza personale):ylol:

ps:hai letto il libretto di "d-istruzioni" del lettore mp3 a riguardo, non si sa mai esce fuori qualcosa!?

ma le 2 cartelle ke legge sn fatalità le prime due? e poi le altre no?
quoto computerboy..passa a nero6!!;)

io avevo lo stesso problema con nero 7 e ho risolto facendo prima l'immagine del progetto di masterizzazione e poi masterizzandola.
ma se si tratta di un cd, allora winxp funziona benissimo

stesso problema mio, e stessa versione di nero...solo che l'autoradio leggeva solo la musica nella cartella di root...risolto cambiando marca di cd...:toccato:

Grazie Mille!!!

Grazie a tutti voi per l'aiuto purtroppo ho scoperto il problema da sola e non ci entrava x niente il programma o la versione.:banana: Il problema era che anche se tutto veniva masterizzato correttamente 5 delle 7 cartella avevano files WMA. :muro: E di conseguenza anche se erano lì nel CD il mio lettore MP3 non le leggeva. :toccato: Quindi tutto risolto! ho convertito i files WMA in MP3!!!:luxhello:
Grazieeeeeeee a tuttiiiiiiiiii
:lollone:
Intersmeraldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro