intersmeraldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, :) ho un piccolo problema.:lol: Ho comprato uno stereo MP3 sony per l'auto e ho provato a fare diverse masterizzazioni con nero. Nella funzione CD Dati trascino 7 cartelle con diversi canzoni tutte ordinate per cantante e per sperienze precedenti scelgo la opzione di chiudere il CD.
Una volta fatta la masterizazzione porto il CD e il lettore dell'auto pero leggi solo le prime due cartelle. Ho provato a fare diverse masterizzazioni una lasciando il Cd aperto, un'altra cambiando la velocità ecc.
Qualcuno mi puo aiutare a trovare una soluzione? In passato ho fatto altre masterizzazioni per lettori MP3 e non ho mai avuto questo problema...:toccato: per favore!!!:help:
Un saluto ;)
Cynthia
Una volta fatta la masterizazzione porto il CD e il lettore dell'auto pero leggi solo le prime due cartelle. Ho provato a fare diverse masterizzazioni una lasciando il Cd aperto, un'altra cambiando la velocità ecc.
Qualcuno mi puo aiutare a trovare una soluzione? In passato ho fatto altre masterizzazioni per lettori MP3 e non ho mai avuto questo problema...:toccato: per favore!!!:help:
Un saluto ;)
Cynthia