Aiuto neon modding

Pubblicità

articuno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...
ho comprato il neon uv aurora della cooler master ma quando lo montato ho visto che faceva poco effetto nonostante abbia cavi ide, floppy, alimentatore e ventole tutto reattivo agli uv.

potete aiutarmi a risolvere questo problema?

saranno forse i neon che sono poco potenti?

grazie

I neon UV hanno un campo di azione piuttosto limitato, per questo ne servono almeno un paio, da posizionare uno in basso e un'altro nella parte laterale del case. . . :sisi: :sisi:

Inuyasha ha detto:
I neon UV hanno un campo di azione piuttosto limitato, per questo ne servono almeno un paio, da posizionare uno in basso e un'altro nella parte laterale del case. . . :sisi: :sisi:
Quoto..e in più aggiungo che ho sentito parecchi pareri negativi sui neon uv Aurora della Cooler Master..proprio perchè sembra che facciano poca luce..

io ne ho due posizionati uno in basso e l'altro nella parte laterale del case ma fanno poco effetto...

Potete consigliarmi un buon paio di neon uv [marca]?

grazie

io ho dei neon della revolter e della coolermate e sono soddisfatto anche se per illuminare adeguatamente il case mi ci son voluti 5 neon, 2 da 10cm e 3 da 30cm. devo dire che a 10-15cm di distanza già la reattività cala del 70%...

articuno ha detto:
io ne ho due posizionati uno in basso e l'altro nella parte laterale del case ma fanno poco effetto...

Potete consigliarmi un buon paio di neon uv [marca]?

grazie

2 coppie di neon UV Revoltec da 30 cm, io ci illumino a giorno l'armor :asd:

io ho un pannello uv reactive nel case.. e mi è bastato montare un singolo neon della sharkoon a meta altezza.. col pannello chiuso il risultato è fenomenale.. col pannello aperto la luce rimane comunque notevole e tutte le fascette reattive che ho montato reagiscono perfettamente.. l'importante secondo me è montarne almeno uno orizzontalmente.. io ho ottenuto risultati migliori

Io ho preso 2 neon della Sunbeam... non li ho ancora provati "veramente" all'interno del case,ma accendendoli sembra che siano buoni :sisi:

altrimenti potresti andare sulla thermaltake, anke quelli "fanno giorno" all'interno del case. unico neo le confezioni sono con 1 inverter (e fin qui normale) e un solo neon (ti ritrovi con 1 inverter inutilizzato se vuoi montare la coppia).

ecco un solo neon thermaltake blu, a parte il fatto ke la copertura dell'ali reagisce anke con questo (è diventata brillante, un giallo ke da pure fastidio a vederlo), poi ho visto l'uv e fa un po' - luce, ma credo dipenda anke da colore...

my.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro