Aiuto nella scelta di auricolari 50-100euro

Pubblicità

fabio_1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
43
Ho letto la discussione apposita in evidenza ma noto che i modelli recensiti sforano il mio budget abbondantemente quindi domando qui.

Come da titolo sto cercando degli auricolari per l'ascolto di musica/film/game (con questo ordine di importanza) da PC con DAC Audioengine D1.

Come budget vorrei stare sui 50-100€ avvicinandomi ai 100 solo in caso di prodotti con rapporto qualità/prezzo fuori della norma. Insomma meglio 50 ma se proprio ci fosse quel prodotto che ne vale la pena allora potrei salire fino a 100.

Grazie per i consigli

Ho letto la discussione apposita in evidenza ma noto che i modelli recensiti sforano il mio budget abbondantemente quindi domando qui.

Come da titolo sto cercando degli auricolari per l'ascolto di musica/film/game (con questo ordine di importanza) da PC con DAC Audioengine D1.

Come budget vorrei stare sui 50-100€ avvicinandomi ai 100 solo in caso di prodotti con rapporto qualità/prezzo fuori della norma. Insomma meglio 50 ma se proprio ci fosse quel prodotto che ne vale la pena allora potrei salire fino a 100.

Grazie per i consigli
dai un'occhiata alle soundmagic E10, alle ubsound fighter aluminum o alle beyerdynamic byron. ottimi in ear per un prezzo intorno ai 50€.
Se vuoi salire leggermente ci sarebbero le Ostry KC06A che hanno un suono più bilanciato e preciso, circa 79€.

aggiungo anche che ieri sono state presentate le nuove in ear della focal, le Spark, a 69$, e dicono che promettono molto bene quindi volendo può essere un'altra alternativa. Conoscendo il marchio, di certo sono molto buone.

Io ti direi, se stai su questa fascia di prezzo di prendere degli auricolari della beats (Beats Urbeats) a €80 che comunque fanno la loro figura, e sono in-ear.
https://www.amazon.it/Beats-by-Dr-D...=1498221673&sr=1-19&keywords=beats+auricolari

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
dimmi che scherzi TI PREGO.
Dovresti sapere, se hai frequentato questa sezione per almeno un giorno, che beats e bose siano i marchi da evitare a PRESCINDERE perché i loro prodotti sono davvero incredibilmente pessimi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro