Aiuto!!! Msi u100 si riavvia di continuo!

Pubblicità

ax0203

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il mio piccolo msi u100,
si riavvia di continuo, cioè lo accendo scelgo l'opzione "avvia windows normalmente" sembra che carica, appare la schermata di win xp poi apppare una scrermata blu di errore per un millesimo di secondo, che non si fa in tempo a leggere, e si riavvia di nuovo.
Ho smontato la mascherina credendo fosse l'hd collegato male ma niente, non credo sia unproblema di ram...
Il notebook mi è caduto dalle ginocchia da circa 40cm e non si è nemmeno spento, non è stato un urto forte, non si è nemmeno graffiato.

Grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Per vedere se è un problema di Ram, dovresti per forza provare con un banco diverso da quello montato. Più che altro sarebbe interessante poter scoprire di che errore si tratta...
Hai provato tante volte a fare un ripristino dalla Console di Emergenza, premendo F8 all'avvio?

Per vedere se è un problema di Ram, dovresti per forza provare con un banco diverso da quello montato. Più che altro sarebbe interessante poter scoprire di che errore si tratta...
Hai provato tante volte a fare un ripristino dalla Console di Emergenza, premendo F8 all'avvio?

Problema risolto!!
grazie a tutti.
ho reinstallato il SO xp...
mi sembra strano che, causa una caduta, si sia verificato un problema softwere e non hardwere... boh.. misteri dell'informatica...
stavo diventando pazzo..
ho smontato il notebook praticamente pezzo per pezzo...

Potrebbe essere che, se era collegato solo con l'alimentatore, cadendo si è staccato il cavo di alimentazione, facendo spegnere il pc all'improvviso e rovinando xp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro