Aiuto MSI Afterburner

Pubblicità

mattettino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
53
Salve a tutti, vorrei una mano riguardo a questo programma. Ho fatto il grafico delle ventole e l'ho messo all'avvio windows, ma nn ci capisco niente con i profili. Quando faccio Save per salvarlo lampeggiano tutti, clicco su quello che voglio salvare e ok, ma nn capisco bene come fare per caricarli. Devo semplicemente cliccare sopra al numero del profilo o cliccare anche apply ?? Quando premo apply il profilo che ho selezionato in precedenza non è più evidenziato e il software mi dice applicato mentre se ci clicco semplicemente mi dice profilo caricato: potete spiegarmi un po' meglio sta cosa ? e poi volevo sapere se si può mettere la velocità delle ventole oltre alla temperatura dell gpu in-game. Infine volevo sapere se devo spuntare "apply overclocking at system startup" per caricare i profili o se si caricano da soli all'avvio di windows (il programma è nell'esecuzione automatica)

Spero di aver capito tutto.. Allora tu puoi creare e salvare più profili modificando frequenze clock oppure nel tuo caso rotazione/velocità ventole.. Quindi crei il tuo schema.. Tot temperatura tot velocità.. Clicchi apply, salvi ad esempio sul profilo uno.. Metti start con Windows in modo che ti possa sempre controllare la temperatura e regola la ventola... Vuoi un altro schema con altre frequenze e nuovi parametri velocità/rotazione ventole?? Imposti il tutto fai apply, save e lo salvi ad esempio nel due... In base a cosa vuoi usare scegli il profilo.. Se te ne basta uno il problema non esiste.. Devi solo fare applica.. Poi se vuoi farlo partire con Windows spunta, altrimenti lo farai partire te quando ti serve..

No, nn capisco solo come caricare i profili, cioè se devo solo evidenziarlo, fare anche apply oppure all'avvio si mettono già da sole.

allora se fai apply to start si applica da solo allo start, se non lo metti devi aprire afterburner, scegliere il profilo e cliccare apply... questo sarà valido fino a quando non spegnerai il pc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro