Aiuto mousepad!!!!

Pubblicità

pirata386

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, sono indeciso tra 5 mousepad da comprare, premetto che sono un low senser quindi sono tutti e 5 di dimensioni grandi proprio per questo. Chiedo consiglio a voi nella speranza che mi possiate consigliare un buon prodotto. I 5 mousepad in questione sono:

Roccat Taito King Size - mTw Edition

Razer Goliathus Fragged Alpha Mouse Pad Speed - L

SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QCK heavy

SteelSeries Mouse Pad NP+

QPAD HeatoN The Perfect Mouse Pad - XL

Sezione sbagliata, cmq ti consiglio o il roccat o uno dei due steelseries e tra quelli vai a gusto estetico.

scuatemi ma non sapevo dove postare.... il razer quindi non è da considerare??

No, io sono andato a preferenza mia dato che cmq sono tutti clothpad e quindi a parte 1 o 2 feature si assomigliano tutti per cui.... cmq la sezione in cui dovresti postare è tastiere, mouse e altri controller

NP+ mi sembra un mousepad in grado di dare precisione e buona scorrevolezza
In alternativa il Roccat Sense

Lo so che fondamentalmente sono tutti molto simili, anche perchè senno non chiedovo consiglio se le differenze erano sostanziali... Comunque se può aiutarvi io gioco solo a FPS ( battlefield-cod) e come gia detto sono un low senser quindi il sense ( che gia ho avuto ) anche se di dimensioni generose non è per me. Stavo vedendo proprio ora il roccat taito king size, a prima vista però mi sembra molto sottile paragonato a un razer goliathus che invece da quella sensazione di robustezza.... INDECISSISSIMO!!!!!!!:D

vai di razer goliathus speed edition non te ne pentirai... non avrai manco problemi che il mouse pad si deformi come alcuni roccat che ho letto qui sul forum.

Bei mousepad tutti ma, per prima cosa: che mouse hai ? ...

PS: Goliathus Speed ? ...No, meglio il Control, ha detto di essere lowsenser

PPS: la sezione è sbagliata... Faccio spostare nella zona di mia competenza :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro