Aiuto Mouse ClawGrip

Pubblicità

gallettone91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ragazzi sono un nuovo utente, e volevo chiedervi aiuto riguardo a una cosa.

Il mio mouse, un g9x della Logitech dopo anni di servizio sta per tirare le cuoia, potreste consigliarmi un mouse che sia simile? :grat:

L'ho sempre utilizzato con la cover nera e piccola, quella grande mi dava un po' fastidio. Ho le mani abbastanza grandi e non ho richieste particolari a parte che abbia molta sensibilità.Gioco a molti fps soprattutto counter strike mi servirebbe un mouse con alta precisione.

Ricapitolando seguendo la guida:

1 impugnatura--> claw grip ( il più simile al g9x con la cover piccola)
2 sensibilità--->alta
3 budget-----> Sotto/intorno agli 80 Euro
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc)-----> FPS, soprattutto CS:GO
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc)----> nessuna
6 grandezza della mano (piccola, media, grande)----->medio-grande

Grazie a tutti :)

mi dispiace per te, ma hanno tolto dal commercio tutti i mouse simili a quello. Anche io ne cercavo uno simile al mio Cm Spawn, ma son diventati tutti introvabili. L`unica scelta è lo Zowie ZA13 (misura più piccola), veramente un ottimo mouse, ma che purtroppo non ha la forma che cerchiamo. Dato che comunque hai la mano più grande della mia, probabilmente a te andrà bene...

Grazie mille per la risposta... ahime xD
Mi tocca abbassare il tiro allora D:
Tralasciando una forma molto simile, esiste un mouse che rispecchi quelle caratteristiche e che sia cmq claw grip?
Non saprei che pesci pigliare sennò . Brancolerei nel buio più totale.

L'unico che ho trovato veramente buono è lo za13... Altrimenti anche io non saprei che pesci pigliare. Non ho cercato a fondo fondo e confrontato tutte le misure...prova a fare un giro su Google, ma la vedo dura :(

- - - Updated - - -

Ci sarebbe lo Xornet2, ma non so se hanno fixato, i problemi al sensore/switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro