PROBLEMA AIUTO MOTO G NON FUNZIONA

Pubblicità

ChosDe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Oggi ho cercato di installare la cyanogen mod 11 sul mio dispositivo, ma purtroppo l'installazione non è andata a buon fine. Ho riprovato a riaccendere il telefono però si blocca alla schermata iniziale. Ho provato a lasciare il telefono mezz'ora acceso, ma nulla. Ho cercato di trovare soluzioni tramite recovery CWM ma nulla.. Ho cercato su internet vari informazioni su questo problema ma niente.. Visto che non sono un esperto di root tel etc etc.. Cosa dovrei fare in questo caso per ripristinare il telefono?

Oggi ho cercato di installare la cyanogen mod 11 sul mio dispositivo, ma purtroppo l'installazione non è andata a buon fine. Ho riprovato a riaccendere il telefono però si blocca alla schermata iniziale. Ho provato a lasciare il telefono mezz'ora acceso, ma nulla. Ho cercato di trovare soluzioni tramite recovery CWM ma nulla.. Ho cercato su internet vari informazioni su questo problema ma niente.. Visto che non sono un esperto di root tel etc etc.. Cosa dovrei fare in questo caso per ripristinare il telefono?

Devi aver cercato poco, è un problema molto comune xD Comunque non ti preoccupare, niente di grave. Segui questi passi (ovviamente seguendo la guida "Installazione Firmware Kitkat) e vedrai che tornerà come nuovo :D

Prima di fare tutto ciò però dimmi il modello esatto del tuo Moto G (dovrebbe essere qualcosa del genere XT103*) che così evitiamo di farti flashare il firmware sbagliato!

Allora, ho cercato di seguire la guida nell'altro forum, ma alla fine della procedura il telefono continua ad accendersi e spegnersi..
Il mio modello è XT 1032 (era aggiornato a 4.4) e ho scaricato questo file: [TABLE="width: 997"]
[TR]
[TD="align: center"]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il firmware va bene, c'è solo da stabilire cosa non è andato per il verso giusto. Il fastboot ha riportato errori? Se sì quali? Quella procedura ripristina completamente il firmware di fabbrica, risolvendo il tuo soft brick.

p.s. Cosa banale: hai provato a fare un wipe delle cache su recovery?

Il fastboot funziona ancora perfettamente, ma non so come ripristinare il sistema. Sono disperato :I
Ho cercato di fare un wipe, ma non so come fare.. :I
Hai per caso skype? Almeno cosi ti faccio vedere tutti i procedimenti.

- - - Updated - - -

Risolto, potete chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro