Aiuto montaggio VGA

Pubblicità
vabe, comunque perche mi dice sempre quel messaggio anche con il cd dentro?

EDIT: ci sono finalmente riuscit :D non chiedetemi come perche non lo so nemmeno io :)

ciao io devo montare adesso il computer. ho una gigabyte 7970.
e enermax triathlor 650 w. ma i cavi che ci sono con la vga possono essere sostituiti dai cavi che trovo con l'ali?
cioè io ho nel gruppo dell ali Cpu/gpu/ram e ci sono 2 blocchi di attacco posso usare uno di quelli per la vga e l'altro va per la ram giusto?

ciao io devo montare adesso il computer. ho una gigabyte 7970.
e enermax triathlor 650 w. ma i cavi che ci sono con la vga possono essere sostituiti dai cavi che trovo con l'ali?
cioè io ho nel gruppo dell ali Cpu/gpu/ram e ci sono 2 blocchi di attacco posso usare uno di quelli per la vga e l'altro va per la ram giusto?
per la ram ? comunque certo che devi usare i cavi dell'ali. Quelli che escono con la vga sono degli adattatori.

per la ram ? comunque certo che devi usare i cavi dell'ali. Quelli che escono con la vga sono degli adattatori.

io ho l ali così 5334_13_enermax_triathlor_fc_650_watt_80_plus_bronze_power_supply_review_full.webp
allora i due cavi fissi a sx vanno uno nella scheda madre e l'altro? va nella mobo per la ram? oppure devo usare uno dei due con attacco rosso? perchè in questo caso l'attacca sulla mobo ha 8 pin ma si collega solo quello da 6 perchè il pezzo da 2 ha i connettori invertiti e forse non ci va..
help!
:thanks:
edit ci ho messo quello che usciva a sx sulla mobo e ci va :)

Ultima modifica:
io ho l ali così Visualizza allegato 61601
allora i due cavi fissi a sx vanno uno nella scheda madre e l'altro? va nella mobo per la ram? oppure devo usare uno dei due con attacco rosso? perchè in questo caso l'attacca sulla mobo ha 8 pin ma si collega solo quello da 6 perchè il pezzo da 2 ha i connettori invertiti e forse non ci va..
help!
:thanks:
edit ci ho messo quello che usciva a sx sulla mobo e ci va :)
Appunto,tutti quelli sulla sinistra vanno sulla mobo ,quindi anche il 4+4 per l'alimentazione della cpu.
Per la gpu devi usare la parte rossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro