Aiuto montaggio VGA

Pubblicità

Axelio

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi vi scrivo perche non riesco a montare la mia radeon 7970 gigabyte nel case. Ho rimosso le porte dietro il case ma la vga non ne vuole sapere di entrare, è come se fosse troppo grande: c'e una farte che sta sopra alla zona delle uscite e sbatte alla parete del case e non riesco a montarla. Aiutatemi sono disperato!!!

Oddio ci sono finalmente riuscito :D ho avuto paura di aver comprato qualcosa di troppo grosso!

Bene ora pero sorge un problema, quali sono i cavi per dargli corrente?

Bene ho collegato tutto e tutto pare ma adesso per mettere windows quali tasti devo premere per far mettere il masterizzatore come prima cosa da accendere?

Teoricamente basta che inserisci il DVD e stop perché il BIOS dovrebbe automaticamente farti partire il boot da DVD sia che tu abbia impostato il DVD come primario sia che tu abbia impostato come primario l'HDD/SSD visto che non vi trova alcun sistema operativo.

Teoricamente basta che inserisci il DVD e stop perché il BIOS dovrebbe automaticamente farti partire il boot da DVD sia che tu abbia impostato il DVD come primario sia che tu abbia impostato come primario l'HDD/SSD visto che non vi trova alcun sistema operativo.

Mi dice sempre reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. Anche se ho messo il disco dentro

Mi dice sempre reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. Anche se ho messo il disco dentro
continua a premere F9 e seleziona il lettore per fare il boot
oppure vai in bios con del-canc e su "boot priority" seleziona prima cd poi hD

Allora entra nel BIOS, cerca la voce BOOT e metti come primario il lettore/masterizzatore DVD... se non lo trovi fra i device, evidentemente è collegato male (e/o non funziona)

Allora entra nel BIOS, cerca la voce BOOT e metti come primario il lettore/masterizzatore DVD... se non lo trovi fra i device, evidentemente è collegato male (e/o non funziona)

c'è tra i device, l'ho messo primo ma mettendo il dvd e riavviando mi dice sempre quella scritta. PERCHE?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro