• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto montaggio Mini atx

Pubblicità
il prodigy monta solo mini-itx
mentre la scheda è uan micro-atx. La scheda è troppo grande.
Se vuoi un mini-itx a tutti i costi, vedi una di quelle che ti ho segnato sopra.
Altrimeni asRock.. ma comuqnue una mini-itx e non micro

=) grazie dell'aiuto ora le guardo ò_ò sai il dramma se non avessi chiesto (cmq mi serve necessariamente piccolo il case perchè va spostato spesso)

Ma come mai hai scelto una Z77 ?
Altrimenti possiamo vedere una più economica. Se hai un tetto alla spesa... che caratteristiche vorresti?

allora in linea di massima come tetto ho sugli 800 considerati anche due monitor (due case purtroppo quindi almeno il monitor evito di spostarlo) è un pc per gaming, la z77 mi è stata suggerita da un amico

mi son spiegato male, intedevo uno per casa XD non due assieme ò_O anche perchè non saprei come fare sinceramente. Pensavo alla scheda madre

Ho ricontrollato un pò la AsRock. Metti un dissipatore stock perchè vedendo la scheda video che vuoi mettere potrebbe esserci un problema altrimenti.
Comunque io mi butterei su quella.
Al limite vedi domani se altri che seguono il thread ti danno altre possibili scelte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro