• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto montaggio Mini atx

Pubblicità

Soulforged

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo assemblare il mio pc e vorrei avere conferma sulla compatibilità del tutto, giacché sono una capra.webp

I5 3570

AMD sapphire 7870

Asus p8z77-m

Corsair vengeance 1X8gb

Thermaltake sd100 mini

SSD Samsung 840 120gb

ps: non so quale alimentatore prendere per via delle dimensioni

Grazie mille in anticipo!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo assemblare il mio pc e vorrei avere conferma sulla compatibilità del tutto, giacché sono una Visualizza allegato 54161

I5 3570

AMD sapphire 7870

Asus p8z77-m

Corsair vengeance 1X8gb

Thermaltake sd100 mini

SSD Samsung 840 120gb

ps: non so quale alimentatore prendere per via delle dimensioni

Grazie mille in anticipo!!!

Ciao!

Guarda il case che hai scelto non ha lo slot per aggiungere una scheda video! é troppo sottile!
Hai necessità di farlo mini.itx per questioni di spazio o per sfizio?

:)

ops, sono arrivato lungo :D

Allora, il pc mi servirebbe per giocare, non a giochi come crysis 3, ma a giochi come Dota, Wow, Guild wars 2, quindi nulla di eccessivo. Mi servirebbe mini itx perché mi sposto spesso fra 2 case ed avevo intenzione di lasciare uno schermo in ogni casa e spostare il case. Se avete un suggerimento per il case vi sarei grato considerato che almeno 1 scheda video servirebbe XD

Allora, il pc mi servirebbe per giocare, non a giochi come crysis 3, ma a giochi come Dota, Wow, Guild wars 2, quindi nulla di eccessivo. Mi servirebbe mini itx perché mi sposto spesso fra 2 case ed avevo intenzione di lasciare uno schermo in ogni casa e spostare il case. Se avete un suggerimento per il case vi sarei grato considerato che almeno 1 scheda video servirebbe XD

Il Bit Fenix Prodigy ti piace? è mini-itx e permette di montare schede video lughe fino a 32cm
Budget per la spesa?
hai già i 2 monitor e relative tastiere + mouse?

Allora :-) con ordine: no editing ne overclock u.u con la fprtuna che ho mi prrnde fuoco xD. Monitor e accessori esclusi contavo di spender sui 650 750 €. E ora controllo il fenix che da cell vien maluccio :-)

- - - Updated - - -

Si il fenox va benissimo era fra i papabili prima do trovare il thermaltake che era assolutamente il più piccolo quindi il più comodo il questo caso xD

sto completando l'ordine, vi scoccio per l'ultima volta =) mi sapreste dire se come dimensioni ci ho preso? non vorrei che scehda madre e simili non ci stessero fisicamente nel case =)
Grazie ancora in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro