v1rg1l
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti,
la premessa è che dopo 10 anni il mio attuale pc DEVE andare in pensione.
Spero di non triggerare nessuno, ma vi basti pensare che Elden Ring e Hogwarts Legacy me li son fatti col mio buon vecchio FX8350 + GTX970 in FullHD tutto al minimo...
Direi dunque che sono uno che "si accontenta" :D
Del tipo che se gira per me è abbastanza.
L'obiettivo è ovviamente quello di creare un'altra build per il gaming capace di fare agilmente 6+ anni, anche scendendo a qualche compromesso di dettaglio, ed ESCLUSIVAMENTE per il FullHD.
Ho bisogno ora del vostro aiuto per completare questa build e ricevere eventuali consigli/feedback:
Graditi anche altre feedback sulla build in generale.
Grazie
EDIT: format
la premessa è che dopo 10 anni il mio attuale pc DEVE andare in pensione.
Spero di non triggerare nessuno, ma vi basti pensare che Elden Ring e Hogwarts Legacy me li son fatti col mio buon vecchio FX8350 + GTX970 in FullHD tutto al minimo...
Direi dunque che sono uno che "si accontenta" :D
Del tipo che se gira per me è abbastanza.
L'obiettivo è ovviamente quello di creare un'altra build per il gaming capace di fare agilmente 6+ anni, anche scendendo a qualche compromesso di dettaglio, ed ESCLUSIVAMENTE per il FullHD.
Ho bisogno ora del vostro aiuto per completare questa build e ricevere eventuali consigli/feedback:
- CPU: i5 13600k (+ Contact Frame)
- DISSI: Thermalright Peerless Assassin 120 SE
- GPU: RTX 3080 (il preciso modello ancora non lo so)
- MOBO: ??? (non mi interessa il WIFI)
- RAM: ??? (pensavo a delle 2x16GB DDR5)
- DISK: Crucial 1TB NVMe M.2
- PSU: NZXT C850 oppure Cooler Master MWE 850 Gold V2 (se mai torneranno disponibili...)
- CASE: Noua Mesh M9 (mi sono innamorato dello stile FULL MESH e coperto/chiuso)
Graditi anche altre feedback sulla build in generale.
Grazie
EDIT: format
Ultima modifica: