Aiuto migrazione OS da HD a SSD?

Pubblicità
Internet funziona perfettamente e il driver c'è.

- - - Updated - - -

Si, ho windows 8.1 pro. Dei codici che mi hai dato a tutti e due mi dice che non riesce a connettersi.

- - - Updated - - -

Sicuro. Io ho la versione Windows 8.1 Pro.
Di tutti e due i codici che mi hai fornito mi da l' errore della connessione però dice che "sono validi".

STOP... Problemi di mamma Microsoft a quanto pare. Oggi ho scaricato il software per fare una chiavetta bootable ed installare Windows 8.1. Una volta inserito il product key dice che è impossibile connettersi a internet... Cosa stanno combinando.. Ho provato da due linee diverse, con modem diversi e PC diversi.

STOP... Problemi di mamma Microsoft a quanto pare. Oggi ho scaricato il software per fare una chiavetta bootable ed installare Windows 8.1. Una volta inserito il product key dice che è impossibile connettersi a internet... Cosa stanno combinando.. Ho provato da due linee diverse, con modem diversi e PC diversi.

Aggiornamento server?

Che seriale hai usato?

In un caso quelli disponibili online e comuni a tutte le attivazioni, nell'altro il mio di win 8.1.

Versione core: 334NH-RXG76-64THK-C7CKG-D3VPT
Versione pro: XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB

Una volta inserito il seriale devi poi procedere alla sua sostituzione mediante linea di comando su cmd avviato come admin:
slmgr /ipk CODICE
Al posto di codice devi inserire il tuo serial di windows. Io l'ho utilizzato per installare direttamente win 8.1 sul portatile, che di base nasce con win 8 e dovrei ogni volta fare miliardi di aggiornamenti.

In un caso quelli disponibili online e comuni a tutte le attivazioni, nell'altro il mio di win 8.1.

Versione core: 334NH-RXG76-64THK-C7CKG-D3VPT
Versione pro: XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB

Una volta inserito il seriale devi poi procedere alla sua sostituzione mediante linea di comando su cmd avviato come admin:
slmgr /ipk CODICE
Al posto di codice devi inserire il tuo serial di windows. Io l'ho utilizzato per installare direttamente win 8.1 sul portatile, che di base nasce con win 8 e dovrei ogni volta fare miliardi di aggiornamenti.

Quindi io in pratica devo dare il codice della pro e quando mi dice di controllare la connessione a internet devo dare il comando cmd? E poi posso scaricare l' iso e metterla su chiavetta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro