Aiuto migrazione OS da HD a SSD?

Pubblicità
Non penso tu abbia la pro, ma la core. Comunque sia, il codice generico lo usi sia per scaricare la ISO tramite il tool, sia per installare Windows. A sistema installato cambi il Serial tramite cmd.

Non penso tu abbia la pro, ma la core. Comunque sia, il codice generico lo usi sia per scaricare la ISO tramite il tool, sia per installare Windows. A sistema installato cambi il Serial tramite cmd.

Scusa ma non ho ancora capito...
Di avere la PRO ne sono sicuro.
Mi potresti dire passo per passo come fare a mettere l' iso su chiavetta?
Ricordo che inserendo qualsiasi dei due seriali generici mi dice "Controlla la connessione a Internet".

Scusa ma non ho ancora capito...
Di avere la PRO ne sono sicuro.
Mi potresti dire passo per passo come fare a mettere l' iso su chiavetta?
Ricordo che inserendo qualsiasi dei due seriali generici mi dice "Controlla la connessione a Internet".

Come ha già detto Deo anche secondo me sono problemi di Microsoft! Io recentemente ho provato da due pc diversi a scaricare la iso con quel tool e anche a me ha dato l'errore della connessione a internet (eppure avevo installato tutti i driver della lan)! Ho risolto eseguendo il tool su un pc su cui è installata la technical preview di windows 10, e solo così sono riuscito (il fatto strano è che tutti e tre i pc sono connessi alla stessa rete, ma solo su windows 10 funziona). :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro