Aiuto mi serve un convertitore?

ginog

Utente Attivo
50
0
Aiuto io avevo il problema di potere modificare un Pdf trovato in rete ho provato a trasformarlo in Word con il convertitore online Zamzar ma ogni pagina di word era un immagine che non mi permetteva di estrarre parti della pagina.
A questo punto ho provato a trasformare il PDF in Tif con pdf2tif per poi potere estrarre parti di testo da ogni pagina con Microsoft Office Document Imaging ma anche così riesco a estrarre parti dell’immagine e non il testo.
Ma io sono cocciuto e ho continuato a provare ed ecco la soluzione, con Zamzar trasformo il Pdf in Html e poi Html in Tiff ora riesco a estrarre parte del testo con Microsoft Office Document Imaging ma a un certo punto Zamzar non mi trasforma Html in Tiff quindi ora mi serve un programma free che mi trasforma Html in Tiff (Tiff e non Tif).
Ciao
 

ginog

Utente Attivo
50
0
Scusate ragazzi sono un cretino la soluzione l’avevo a portata di mano e non la vedevo,
con Zamzar ho trasformato tutto il PDF in Html (Immagine JPEG) apro ogni immagine con Microsoft Office Picture Manager faccio esporta in TIFF, ora posso aprire i file TIFF con Microsoft Office Document Imaging ed estrarre sia il testo che le immagini.
Ciao
 

sarda-sò

Utente Attivo
10
0
CPU
intel centrino?
HDD
31 GB
OS
windows xp
trasformare pdf

ciao..scusa la mia ignoranza..:blush:, anche io ho lo stesso problema..devo trasformare un file pdf per poterne poi copiare delle parti..
Da quello che hai scritto, non ho capito se servono tutti e 2 i programmi, zamar e tiff?
grazie!!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili