aiuto, messaggio di errore sul pc

maiori08

Utente Attivo
123
0
salve, io ho da poco formattato il mio pc portatile con windows 8, poi aggiornato a windows 8.1, ma da subito ha iniziato a darmi un errore quando istallo un programma con i permessi di amministrazione o quando apro il task manager. l'errore è questo "attributi estesi non cierenti". poi quando riavvio il pc all'inizio è tutto perfetto, ma dopo poco mi ritorna ad uscire quest'errore. qualcuno sa che tipo di errore è??
se può essere un errore hardware( come hdd o ram) oppure software, tipo il sistema operativo. ho provto a fargli fare la pulizia del disco, deframmentazione del disco, scansione virus, ma mi dice che il pc è tutto ok, anche perchè l'errore è iniziato ad uscirmi poco dopo la formattazione del pc!!!
grazie 1000!!!!!
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
salve, io ho da poco formattato il mio pc portatile con windows 8, poi aggiornato a windows 8.1, ma da subito ha iniziato a darmi un errore quando istallo un programma con i permessi di amministrazione o quando apro il task manager. l'errore è questo "attributi estesi non cierenti". poi quando riavvio il pc all'inizio è tutto perfetto, ma dopo poco mi ritorna ad uscire quest'errore. qualcuno sa che tipo di errore è??
se può essere un errore hardware( come hdd o ram) oppure software, tipo il sistema operativo. ho provto a fargli fare la pulizia del disco, deframmentazione del disco, scansione virus, ma mi dice che il pc è tutto ok, anche perchè l'errore è iniziato ad uscirmi poco dopo la formattazione del pc!!!
grazie 1000!!!!!

Hai provato ad usare malwarebytes e fare una pulizia completa ? se non l'hai fatto fallo, nei peggiore dei casi ti direi di fare un ripristino del sistema.
 

leet

Utente Attivo
540
57
CPU
AMD - APU A8-5600K Black Edition (Trinity) 3,6 Ghz
Scheda Madre
ASRock FM2A75 Pro4-M
HDD
1 TB sata 3
RAM
GEIL DDR3 - 4x4 GBytes - Dual Channel1600 Mhz
GPU
Gigabyte Readon HD 7790 2gb OC (GV-R779OC-2GD)
Audio
Integrata
Monitor
Lg-D2242P 22" 3D
PSU
550W
Case
AEROCOOL - qs-202 + double Neon Light-blue
OS
Windows 7 Professional 64 Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili