DOMANDA Aiuto MB+RAM+CPU

Pubblicità
Visualizza allegato 105778
scusate ma quella V che sta nella colonna "OC" significa che per usare quella ram ho bisogno di fare un overclock? :boh:

- - - Updated - - -

Up

Si uppa solo una volta ogni giorno.

Cmq si avevi indovinato lo shop. Prima di tentare con altri negozi, prova su quello. Sembra avere prezzi più cari, ma si tratta sempre di prezzi PROVVISORI.
Una volta avviati verso il pagamento, ti apparirà qual'è veramente il prezzo che andrai a pagare, che è sempre un tot inferiore.

Comunque se passi alla configurazione con l'A10-7850K sappi che non potrai usare la GT 520, in quanto quella integrata è migliore. Al contempo però avrai un processore un po' più scarso rispetto al FX 6350.

No, non devi fare per forza OC con le ram. basta che imposti il profilo XMP nel BIOS e poi fa tutto lui.

Il procio è l 8300 non l 8350 ;)

- - - Updated - - -

Si uppa solo una volta ogni giorno.

Cmq si avevi indovinato lo shop. Prima di tentare con altri negozi, prova su quello. Sembra avere prezzi più cari, ma si tratta sempre di prezzi PROVVISORI.
Una volta avviati verso il pagamento, ti apparirà qual'è veramente il prezzo che andrai a pagare, che è sempre un tot inferiore.

Comunque se passi alla configurazione con l'A10-7850K sappi che non potrai usare la GT 520, in quanto quella integrata è migliore. Al contempo però avrai un processore un po' più scarso rispetto al FX 6350.

No, non devi fare per forza OC con le ram. basta che imposti il profilo XMP nel BIOS e poi fa tutto lui.
Non ho capito perché andrò a pagare di meno comunque su ebay ho trovato il tutto per 190 euro compreso di spedizioni

Perché Amazon poi nei fatti va a cercarti la soluzione migliore, e va a prendere quindi i pezzi con il prezzo a te più conveniente, in baso a cosa prendi, dove (nel senso se da Amazon direttamente o da shop che vendono tramite amazon), in che quantità ecc...

In ogni caso io su amazon ho trovato tutto a 179€:
-Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 scheda madre
-AMD A series A10-6800K
-Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz,

Per il resto fai come vuoi.
A me mi da 218 euro con la tua configurazione D: magari postami uno screen

Ultima modifica:
Ps:Io ho quel procio e ti posso assicurare che con giochi "pesanti" reggi tutto al minimo senza laggare.
Tm² canyon/stadium a dettagli bassi va da dio
Mica male per un integrata :sisi:

Non è arrivato niente

- - - Updated - - -

CRUCIAL Ballistix Tactical da 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL8
amd fx 6300
asrock 960gm/u3s3

La RAM è compatibile?

Semplicemente perché mi sono dimenticato di inviarlo ahahah. Inoltre avevo capito che tu volevi andare di APU, non di FX...
Cmq si la ram è compatibile al 100%

Semplicemente perché mi sono dimenticato di inviarlo ahahah. Inoltre avevo capito che tu volevi andare di APU, non di FX...
Cmq si la ram è compatibile al 100%
Ho voluto andare di fx semplicemente perché quando accumulerò un po' di soldi compro GPU nuova :D

- - - Updated - - -

Mi troveresti una configurazione con amd fx 6300 a 190 euro max? (Mb RAM e cpu) grazie :P

Ultima modifica:
se riuscissi a mettere via altri 70-80 euro potresti prenderti l'i5 4440 da 3.1 Ghz, 2 slot da 4 GB di ram corsair vengance 1600mhz e come MoBo la Gigabyte GA-H87M-hd3. In questo caso avresti una buona configurazione anche per il futuro

- - - Updated - - -

O la stessa configurazione con 4 Gb a 230-240 euri

se riuscissi a mettere via altri 70-80 euro potresti prenderti l'i5 4440 da 3.1 Ghz, 2 slot da 4 GB di ram corsair vengance 1600mhz e come MoBo la Gigabyte GA-H87M-hd3. In questo caso avresti una buona configurazione anche per il futuro

- - - Updated - - -

O la stessa configurazione con 4 Gb a 230-240 euri
Sono troppi volevo spendere sui 190 comunque grazie cpmunque per l interessamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro