aiuto: masterizzatore senza firmware

Pubblicità

sussidi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, per errore ho cancellato il firmware del mio masterizzatore, ed ora ne dal bios ne da windows è piu visibile.
non si apre nemmeno pi il carrellino, è come se fosse morto.
il masterizzatore in questione è un samsung modello sh-s222, firmware sb01.
ho trovato il suo firmware Samsung SH-S222A SB01 Firmware Download - Firmware HQ ma lanciando l'applicazione non succede nulla.
come posso fare per riportarlo in vita?
grazie
http://www.firmwarehq.com/download_974-file_SH-S222A_SB01.exe.html

Temo che non ci sia più nulla da fare: se l'applicazione di aggiornamento non lo vede non puoi caricare il firmware; ti conviene cambiarlo, con 20 € forse meno ne prendi uno nuovo.

a beneficio dei posteri:
ho contattato l'assistenza samsung, risposta:

credo di non aver delle buone nuove per Lei, nel senso che se non è piu' possibile scaricare il firmware dal sito www.samsungodd.com temo che il masterizzatore sia ormai inutilizzabile.
Può provare a reinstallare il masterizzatore e controllare se appare in Bios e in Windows, ma se poi al controllo tramite WinInqiry ottiene al posto della versione firmware la parola BOOT, il masterizzatore, se ancora in garanzia, è da mandare in riparazione. Le ricordo che la garanzia dura 2 anni a partire dalla data di acquisto o 27 mesi a partire dalla data di produzione. Per qualsiasi ulteriore domanda o per la procedura di reso, non esiti a contattarmi direttamente al callcontact1@hanaro.eu

Cordiali saluti
Marianna Poloni
Samsung OMS Team
040307

Sono stati molto gentili, è raro che un'assistenza sia così sollecita. Ora, fatte le prove indicate, se per caso il masterizzatore risultasse davvero inutilizzabile dovrai mandarlo in assistenza come indicato, valutando se ne vale la pena perché un masterizzatore nuovo costa all'incirca come le spese di spedizione di quello guasto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro