aiuto mass effect!!no freccia maus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pisquiz

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato mass effect 2 mqa non vedo nel menù la freccina del maus,ci metto 2 ore solo per accedere a qualsiasi cosa... ho provato anche ad aggiornare la scheda video ma nulla....:-( a voi non e successo? c'è almeno una freccina quando siete nel menu?
 
ho acquistato mass effect 2 mqa non vedo nel menù la freccina del maus,ci metto 2 ore solo per accedere a qualsiasi cosa... ho provato anche ad aggiornare la scheda video ma nulla....:-( a voi non e successo? c'è almeno una freccina quando siete nel menu?

Ciao, a me è successo recentemente con Dragon age, non vedevo il puntatore quando entravo in ambiente di gioco... ma ho risolto subito perché mi sono ricordato di aver attivato un effetto grafico del puntatore dal pannello di controllo.

Prova ad andare nel pannello di controllo --> mouse
e controlla se le impostazioni non stanno a default: se non è così, togli tutti quegli effetti grafici che possono disturbare, e imposta l'aspetto standard. Quello che creava problemi a me era l'opzione "visualizza la traccia del puntatore" (l'effetto-scia per capirci).

Fammi sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top