aiuto lo schermo cade!

frepka

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti! Sono un neoprincipiante alle prese col suo neonotebook (2 settimane), alle prese coi problemoni derivati da un acquisto affrettato... Gericom, Select, schermo 15,4... mi sembrava allettante... adesso comincia a staccarsi una piccola parte del supporto di plastica che costituisce la cornice dello schermo. Ho pensato: se rimane così va bene... ma non vorrei che col tempo mi trovassi con tutto il contorno dello schermo staccato. Inoltre vorrei sapere se tale danno può essere importante ai fini del funzionamento del computer. Grazie 1000!
PS se lo rispedisco al fronitore, quali sono i tempi perchè mi torni in mano?
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
fossi in te farei riparare all'istante, se il problema peggiora rischi che non ti riconoscono più la riparazione in garanzia.
Ho guardato il sito Gericom ma vi regna una certa confusione...
Informati da chi ti ha venduto il prodotto e verifica se hai assistenza diretta dal produttore, dal rivenditore o da altri.
 

sauron

Utente Attivo
189
0
Keledan ha detto:
Ciao,
Ho guardato il sito Gericom ma vi regna una certa confusione...

ma lo hai messo in italiano? di defaul era in tedesco...
:D :D :D :D (scherzo)
si rivolgiti appena puoi a chi te lo ha venduto...

...per quanto riguarda i tempi... :aur: :aur: :aur: -->pray qualche santo, nel senso che spesso sono lunghi anche per danni di modestissima intensità (esperienza personale) nel caso debba essere mandato in qualche centro
 

frepka

Nuovo Utente
2
0
grazie 1000 ragazzi! ...anche se il mio unico commento è: sconfortante! L'avevo preso per scrivere la tesi... ma adesso rischio di rimanervi senza per un pò di tempo... e se glielo portassi indietro a tesi finita? Diciamo... fra 2 mesi? Così mi faccio il mio lavoro, poi viene l'estate e loro potrebbero averex tutto il tempo che vogliono per ripararlo che tanto sarò al mare... se glielo riporto(Unieuro),mi daranno un rimpiazzo momentaneo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili